Uma Thurman e André Balazs sono tornati insieme [FOTO]

da , il

    Uma Thurman e André Balazs fidanzati

    Uma Thurman e André Balazs sono tornati insieme! Ritorno di fiamma inaspettato per la grande diva di Hollywood e il direttore d’alberghi americano. La star di Pulp Fiction e André Balazs erano stati fidanzati nel 2005. Dopo 10 anni sono di nuovo coppia! La notizia è stata lanciata in esclusiva da Grazia Uk. Tutti i dettagli relativi alla loro reunion sono stati forniti da un amico della neo coppia al settimanale britannico.

    “I rapporti con Arpad sembrano essere diventati molto tesi – ha riferito un insider a Grazia Uk – soprattutto per questioni relative alla custodia della bambina. André in tutto questo l’ha sostenuta molto. Ha detto a Uma Thurman tutte le cose che aveva bisogno di sentirsi dire, come il fatto che non la dimenticherà mai e che è l’amore della sua vita. All’inizio lei sembrava insicura – ha concluso -, ma ora sono ufficialmente una coppia”.

    GUARDA LE FOTO DI UMA THURMAN RIFATTA

    Ora tutti si domandano: com’è andata a finire la love story di Uma Thurman e Quentin Tarantino? Era per caso solo una storia platonica?

    Alle prossime news, indiscrezioni e scoop sulla famosa attrice e produttrice cinematografica statunitense!

    Uma Thurman e Quentin Tarantino, le foto della coppia