Uomini e Donne: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota di nuovo genitori

Nel corso della registrazione di Uomini e Donne del 26 aprile, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno annunciato di essere in attesa del loro secondo figlio. La coppia, nata nel programma di Maria De Filippi, ha affrontato una profonda crisi ma ora è più innamorata che mai ed è pronta a dare un fratellino al piccolo Niccolò

da , il

    Bebè in arrivo a Uomini e Donne: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota saranno presto di nuovo genitori! Il lieto annuncio è stato dato dai diretti interessati nel corso della registrazione del programma di Maria De Filippi del 26 aprile. La coppia, che ha affrontato una profonda crisi è più innamorata che mai ed è pronta a dare un fratellino al piccolo Niccolò nato a giugno 2015. Stando alle anticipazioni circolate sul web, Aldo e Alessia hanno comunicato la notizia della cicogna bis con un video sulla loro travagliata storia d’amore, che però come tutte le favole ha avuto il suo “vissero felici e contenti”.

    Dopo la crisi un figlio

    Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne: il loro amore è nato nella trasmissione di Canale 5 nel febbraio 2014 e la coppia ha presto deciso sancirlo con il matrimonio, celebrato a dicembre dello stesso anno. Alessia era già incinta del piccolo Niccolò, nato a giugno 2015.

    Poi, un anno e mezzo dopo, la crisi: nel luglio 2016 i due si sono lasciati, ma dopo 7 mesi hanno deciso di concedere un’altra chance al loro matrimonio e Aldo e Alessia sono tornati insieme. Riconciliazione coronata dall’arrivo di un secondo figlio.