Uomini e Donne, Andrea Damante ammette la crisi con Giulia De Lellis

I fan di Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno temuto per la loro relazione. I due ex protagonisti di Uomini e Donne sembravano attraversare una brutta crisi, poi alcune foto comparse sui loro profili social hanno placato le indiscrezioni. Ma adesso è il bel Dama a confessare che tra lui e Giulia c’è stato un momento difficile.

da , il

    Uomini e Donne, Andrea Damante ammette la crisi con Giulia De Lellis

    Uomini e Donne, Andrea Damante ammette la crisi con Giulia De Lellis. Molti fan lo avevano intuito, soprattutto prestando attenzione ai loro profili social, ma la conferma arriva solo adesso. Andrea Damante ha spiegato che tra lui e Giulia De Lellis c’è stato un momento di crisi, ma ora è passato e i due si sono ritrovati, più innamorati che mai.

    Andrea Damante, la confessione sulla crisi con Giulia De Lellis

    Lunch ❤️ #verona

    A post shared by ANDREA DAMANTE (@andreadamante) on

    Ieri pomeriggio, lunedì 4 settembre 2017, Andrea Damante è stato ospite di Barbara D’Urso, presso il suo salottino di Pomeriggio 5. Tra i tanti argomenti toccati dall’ex tronista di Uomini e Donne, anche la crisi con Giulia De Lellis.

    C’è stato un periodo un po’ così, in cui abbiamo avuto qualche litigata in più, ma è servito ad arrivare a oggi” – ha confessato Andrea. A quanto pare, questa breve crisi è dovuta allo stress del lavoro.

    “Il motivo principale delle nostre discussioni è che abbiamo avuto un anno molto frenetico e molto intenso, per via dei nostri lavori”. Insomma, tutto si è risolto tra Andrea e Giulia. Ma i loro fan ci avevano visto giusto…

    Andrea e Giulia, i segnali della crisi

    Alcuni si erano insospettiti quando si sono accorti che Andrea Damante e Giulia De Lellis avevano smesso di seguirsi su Instagram. Pareva anzi che l’ex corteggiatrice avesse addirittura bloccato il profilo del suo fidanzato, dal momento che non apparivano più i suoi commenti.

    Anche la controversia sul loro matrimonio, dapprima annunciato con gran clamore per maggio 2019 e poi prontamente rimandato per motivi di lavoro, aveva fatto nascere qualche dubbio su una presunta crisi tra i due.

    Qualcuno ha pensato che tutto ciò potesse aver a che fare con la partecipazione di Giulia De Lellis alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Forse la gelosia del bel Dama, forse il fatto che solo un anno fa lui è stato proprio all’interno della casa più spiata d’Italia e quindi sa bene come funziona, è sembrato plausibile che i due si fossero allontanati per questo motivo.

    Ma ben presto i dubbi sono stati dissipati, proprio da alcune foto comparse sul profilo Instagram di Andrea Damante. Tra le tante, una che ha fatto scalpore: ritrae i due giovani innamorati tra le lenzuola, in una posa e con solo della biancheria intima che non lasciano molto all’immaginazione.

    Andrea Damante risponde alle critiche sulla foto bollente

    My pain...

    A post shared by ANDREA DAMANTE (@andreadamante) on

    Proprio in occasione della sua intervista su Canale 5, il bel Dama ne approfitta per dire la sua sulla foto incriminata. “Secondo me è una foto bellissima, a me piace un sacco!” – ha rivelato Andrea.

    “Quando l’abbiamo scattata eravamo in vacanza in montagna, dopo praticamente un mese e mezzo in cui io ero in giro per l’Italia. Ci siamo svegliati così, io per altro ho visto questa foto su un altro profilo Instagram e mi ha colpito un sacco, così l’ho fatta”.

    “Si era in intimo, eravamo lì in relax, sai quando la mattina ciondoli un po’ sul letto… Quando l’ho caricata e dopo un po’ mi sono ritrovato mille commenti sotto non capivo. Siamo due ragazzi di 20 e 27 anni… Ok è spinta, però non è che nessuno mi ha mai visto in costume o che a lei non hanno mai visto il sedere”.

    A me piace un sacco, secondo me questa foto è stupenda e non ci vedo niente di male” – conclude l’ex tronista di Uomini e Donne.

    Andrea Damante e Giulia De Lellis, le foto della coppia di Uomini e Donne