Uomini e Donne anticipazioni, Chiara e Giorgia sono le due nuove troniste

da , il

    Giorgia Lucini Chiara Sammartino troniste Uomini e donne

    Scottanti anticipazioni da Uomini e Donne, Chiara e Giorgia, due giovani e belle ragazze, saranno le due nuove troniste, ed occuperanno il trono rosa tra pochissime settimane, a partire dal 19 settembre 2011. I nomi delle due ragazze, Chiara Sammartino e Giorgia Lucini, sono stati resi noti proprio sul sito ufficiale della trasmissione, dove quest’anno potrete trovare la descrizione completa delle due ragazze, ed una microscopica parte del loro video di presentazione.

    Ma iniziamo con una nostra vecchia conoscenza, Giorgia Lucini, la giovanissima diciannovenne di Nettuno, studentessa all’Università, nella facoltà di lingue orientali.

    La piccola Giorgia è stata corteggiatrice di Andrea Angelini (al quale dichiara di aver dato il suo importantissimo primo bacio), e come ricorderanno bene le fan della trasmissione, il ragazzo non si comportò esattamente benissimo con questa giovane ragazza.

    Chiara Sammartino è invece una ventiduenne straviziata di Napoli, che dalla famiglia ha sempre avuto tutto, e che dal fidanzato cerca e pretende fedeltà, sensibilità ed attenzioni soprattutto dal punto di vista affettivo. Insomma, Chiara cerca un ragazzo innamorato e romantico!

    Naturalmente entrambe le ragazze dichiarano di voler partecipare a Uomini e Donne per incontrare l’uomo giusto e perché hanno voglia di innamorarsi. Quale delle due nuove troniste vi piace di più?