Uomini e Donne anticipazioni: Cristian sceglie … e Francesco è innamorato di Teresanna

da , il

    Le ultime anticipazioni da Uomini e Donne sono davvero scottanti … da non perdere! Per tutte le fan del trono blu, sappiate che proprio ieri è stata registrata una puntata davvero coi fiocchi, quella della scelta di Cristian (della quale parleremo dopo il salto) e del chiarimento di Francesco Monte, che – udite e udite – avrebbe dichiarato di essere ancora innamorato della corteggiatrice/ex tronista/ex corteggiatrice Teresanna, una ragazza che – a quanto pare – intende seriamente fare concorrenza all’ex tronista Luca Dorigo (che a Uomini e Donne si presentò per ben tre edizioni)! Ma passiamo alle scottanti anticipazioni mie care ragazze!

    Innanzitutto, sappiate che finalmente Cristian ha fatto la sua scelta, e questa volta non si tratta di pettegolezzi! Sul sito ufficiale della trasmissione ecco comparire la conferma! Dopo aver trattato veramente malissimo (e senza nessun ragionevole motivo) la corteggiatrice Tara, ecco che Cristian decide finalmente di concludere insieme a lei il percorso cominciato tanti mesi fa.

    “Non voglio farti quello che hanno fatto con me, perciò io non mi fido ma ti scelgo”, ha dichiarato il tronista, criptico come sempre! Naturalmente la ragazza non poteva non accettare la scelta del suo Cristian, del quale sembra davvero follemente (e ciecamente) innamorata!

    Ma passiamo a un capitolo ben più intrigante, e parliamo adesso di Francesco Monte, che a mio avviso dovrebbe semplicemente scegliere Teresanna e lasciare lo studio una volta per tutte! A quanto sembra il tronista avrebbe intenzione di lasciare a bocca asciutta le sue volenterose corteggiatrici, ma secondo voi questa sarebbe la scelta giusta?

    Non ci resta che metterci comode, e attendere con impazienza la messa in onda di quella che si preannuncia una puntata davvero coi fiocchi! Godetevi intanto una bella galleria con le più belle foto di Cristian e Francesco!