Uomini e Donne anticipazioni e gossip: Manuel Vallicella è il nuovo tronista [FOTO]

da , il

    Manuel Vallicella è il nuovo tronista del trono classico di Uomini e Donne! Le ultime anticipazioni e gli ultimi gossip sulla fortunata, chiacchierata e popolare trasmissione pomeridiana condotta dalla star tv Maria De Filippi sono stati diffusi dal sito web del programma tv di Canale 5. L’ex corteggiatore dell’ex tronista Ludovica Valli e calciatore veronese ha fatto il suo debutto sul trono venerdì scorso.

    L’ex corteggiatore dell’ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli ha spiegato nella clip di presentazione di essere un ragazzo molto particolare, dolce, romantico, passionale, anticonformista ed enigmatico. “Mi piace molto la donna gelosa – ha rivelato Manuel Vallicella – Do tutto quello che posso alla mia donna. A livello materiale non posso dare molto, ma a livello sentimentale do tutto me stesso”. Che tipo di donna cerca? Passionale, dolce e rispettosa dei suoi sentimenti. Lui crede nel colpo di fulmine. “Nella mia vita ho perso più che trovato – ha concluso il neo tronista nella clip di presentazione -, ma di una cosa sono sicuro: non bisogna mai smettere di trovare”.

    Dopo il rifiuto di Ludovica Valli nella scorsa edizione di Uomini e Donne, questa volta Manuel Vallicella riuscirà a trovare l’anima gemella nel salotto di Maria De Filippi?