Uomini e Donne, anticipazioni: Marco bacia Alessandra C.

da , il

    Marco Meloni e Alessandra

    Torniamo a parlare dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, e questa volta analizziamo le vicende del trono “L’amore non ha età”. Grandi stravolgimenti in studio! Sembra proprio che Alessandra C. abbia baciato Marco Meloni. Premetto che, dal mio punto di vista, è davvero troppo presto per un bacio (in fin dei conti sono ancora estranei), ma a quanto sembra l’attrazione fisica avrebbe avuto la meglio, ed Alessandra si sarebbe fatta ammaliare dal fascino (?) di Marco Meloni, che dal canto suo ha però avuto una sonora delusione.

    Eh si, perché dopo aver baciato il tronista, secondo quanto spifferato dalla talpa, Alessandra ha candidamente dichiarato di aver fatto un errore: “Durante l’esterna pensavo a Gianfranco”, avrebbe infatti dichiarato la ragazza.

    E allora perché ha baciato Marco se pensava a Gianfranco Apicerni? Insomma, come sempre litigi, discussioni e scene al limite del credibile a Uomini e Donne. Intanto, dal canto suo, Gianfranco aveva già espresso una sua preferenza nei confronti di Alessandra, che però deve aver perso davvero molti punti dopo la scena del bacio!

    “Si, per ora ho le idee abbastanza chiare, ma ho ancora tempo per cambiare opinione”, dichiarava pochi giorni fa il bel ragazzo, e chissà che Gianfranco non abbia già cambiato opinione su Alessandra Caliandro. Voi che ne pensate?