Uomini e Donne anticipazioni: Riccardo Gismondi ha scelto Camilla Mangiapelo [FOTO]

da , il

    Il tronista del trono classico di Uomini e Donne Riccardo Gismondi ha fatto la sua scelta venerdì 2 dicembre. Le anticipazioni e le ultime news sulla scelta del 21enne giocatore di basket sono state diffuse dal sito web della fortunata e famosa trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta dalla star tv Maria De Filippi.

    Nello stesso giorno in cui il tronista gay di Uomini e Donne Claudio Sona ha scelto Mario Serpa, Riccardo Gismondi ha ufficializzato la sua relazione d’amore con Camilla Mangiapelo.

    SCOPRITE TUTTI I DETTAGLI SULLA SCELTA DI CLAUDIO SONA

    Durante la puntata è stato trasmesso l’rvm con l’ultima esterna di Riccardo e Camilla. Il giovanissimo cestista ha detto alla 19enne corteggiatrice: “Ho scelto te”, tenendola abbracciata e scambiandosi tenerezze e baci. In studio l’altra corteggiatrice Martina ha asserito: “Glielo lascio”. Martina ha abbandonato lo studio e Gismondi ha commentato: “Va bene così perché nessuno ha le catene”. Maria De Filippi gli ha fatto notare che è rimasta solo Camilla e quindi dovrebbe sceglierla e lui ha replicato: “Pensavo si fosse capito!”. Camilla ha esultato e i due personaggi di Uomini e Donne si sono baciati appassionatamente!

    Ragazze cosa ne pensate di questa scelta? Vi è piaciuta? Qual è invece la coppia di Uomini e Donne che vi è piaciuta di più nella storia del programma tv di Canale 5? Partecipate subito al sondaggio presente qui sotto e votate!