Uomini e Donne, Bubi ancora contro Leonardo e Diletta!

da , il

    bubi barbieri foto tronisti

    Mentre le fan di Leonardo e Diletta, la coppia nata a Uomini e Donne, festeggiano la ritrovata serenità tra i due piccioncini, c’è chi proprio non riesce ad accettare che questa per questa coppia possano essere rose e non solo spine! Stiamo parlando ovviamente di Bubi Barbieri, che non è affatto felice del ritorno di fiamma tra Leonardo Greco e Diletta, e che non ha perso l’occasione per dire la sua in merito a questa vicenda. Come ricorderete, qualche giorno fa Leonardo Greco aveva pubblicato un messaggio al vetriolo su Facebook.

    “Le voci che si stanno sentendo in giro sono vere. Io e Dile ci siamo riavvicinati. Però questa volta cercheremo di tener riservata il più possibile la nostra storia. – spiegava l’innamorato ragazzo su Facebook - Tanto chi dice cattiverie in maniera gratuita c’è e ci sarà sempre, evidentemente queste persone non hanno una vita così piena d’interessi come dicono”.

    A chi si stava riferendo secondo voi il nostro Leonardo? Beh, la signora Bubi Barbieri si è sentita chiamata in causa, ed ha risposto per le rime al bell’ex tronista di Uomini e Donne, per il quale la Barbieri aveva letteralmente perso la testa!

    “La mia vita è limpida e pura come un lenzuolino di lino bianco, non sarà perfetta, ma quanto meno è onesta e concreta e non prendo in giro né me stessa né la gente che mi sostiene, e non faccio vittime innocenti per le mie leggerezze. Io ho realizzato e capitalizzato, già a 23 anni, tu invece, a 30 anni, che hai messo insieme, a parte una favola ridicola? Fatti una domanda e datti una risposta, che sicuramente sarà l’ennesima bugia che dici a te stesso”.

    Insomma, la nostra Bubi non si smentisce mai, e con la sua proverbiale veemenza, ha messo ancora una volta i puntini sulle “i”. Ma finirà mai questo desolante teatrino?