Uomini e Donne, Bubi Barbieri vuole vedere Leonardo Greco senza telecamere, cosa ne penserà Diletta?

da , il

    Bubi Barbieri Uomini e Donne foto

    Torniamo a sparlare dei protagonisti di Uomini e Donne! A quanto pare Bubi Barbieri non si rassegna proprio all’idea che il suo ex tronista Leonardo abbia scelto la sua rivale Diletta. Nei giorni scorsi la scoppiettante Bubi ha rilasciato un’intervista alla rivista “New Star“, dove ancora una volta ha parlato del bel Leonardo Greco: “Mi piacerebbe togliermi la curiosità di vedere Leonardo senza telecamere. Vivere nella realtà anche solo per una sera”, ha raccontato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

    Barbara ripensa ai suoi giorni da corteggiatrice, ed ammette di aver più volte perso la bussola durante il programma condotto dalla nostra Maria De Filippi: “Io non so cosa sia successo da un certo momento in poi, però ero andata fuori di testa: ero un po’ spaventata, un po’ in difficoltà perché il confronto con una ragazzina, non ce lo raccontiamo, pesa”, ha ammesso la Barbieri.

    Naturalmente Bubi non si è fermata a questo, ed ha anche aggiunto delle dichiarazioni al vetriolo contro la sua ormai ex rivale Diletta Pagliano, che in questo momento è felicemente fidanzata con il suo Leonardo.

    “Poi sai Diletta è una smorfiosetta molto ammiccante, molto diretta, – dichiara ancora una volta la donna - o facevo così anch’io, diventando ridicola, oppure mostravo apertamente la mie difficoltà. E così ho fatto”.

    Beh, più che mostrare le sue difficoltà, direi che Bubi ha letteralmente messo sotto sopra l’intero studio di Uomini e Donne, non trovate?

    Dolcetto o scherzetto?