Uomini e Donne: dopo Amici, Sabrina Ghio torna da Maria De Filippi

È tornato in onda il Trono Classico di Uomini e Donne, con una gradita sorpresa per gli appassionati di vecchia data delle trasmissioni di Maria De Filippi. Sul trono si è seduta infatti Sabrina Ghio, che diversi anni fa ha partecipato anche ad Amici. La ragazza è pronta ad innamorarsi di nuovo, dopo un matrimonio fallito e una figlia.

da , il

    Uomini e Donne: dopo Amici, Sabrina Ghio torna da Maria De Filippi. È stata una gran bella accoglienza, quella che la conduttrice di Uomini e Donne ha riservato a Sabrina Ghio, una delle nuove protagoniste della trasmissione di Canale 5. Per Maria De Filippi infatti il suo non è un volto sconosciuto. La giovane ballerina ha già partecipato alla terza edizione di Amici, nel lontano 2004. E adesso cerca l’amore.

    Chi è Sabrina Ghio?

    Il ritorno di Uomini e Donne, il talk show dei sentimenti in onda ogni pomeriggio su Canale 5, ha portato una bella novità. Sul trono si è seduta infatti Sabrina Ghio, una ragazza conosciuta a molti fan delle trasmissioni di Maria De Filippi.

    La donna ha infatti partecipato ad Amici 3, quando aveva appena 18 anni. Era il 2004, e Sabrina ha fatto il suo ingresso nella scuola come ballerina. Si è classificata seconda, dietro al suo collega Leon Cino, ma tanto le è bastato per farsi notare.

    Dapprima la Ghio ha lavorato per alcuni musical, poi è stata chiamata da Barbara D’Urso per il suo Reality Circus, che l’ha vista vincitrice. Da qui però la sua carriera ha subito una battuta d’arresto.

    Si è innamorata di Federico Manzolli, e lo ha sposato nel 2008. Pochi anni dopo è nata la sua prima bambina, la piccola Penelope. A qualche mese dall’arrivo della figlia, i due hanno deciso di divorziare. Da quel momento Sabrina è alla ricerca della sua anima gemella.

    Sabrina Ghio, il ritorno in tv a Uomini e Donne

    Oggi Sabrina Ghio, 32 anni, ha deciso di riprovarci: sale sul trono di Uomini e Donne per trovare l’amore. In passato ha avuto brutte esperienze, e spera adesso di incontrare l’uomo giusto per lei.

    “In amore tendo a farmi mettere i piedi in testa perché ho paura dell’abbandono” – ha rivelato la giovane. “Ho trovato persone che se ne sono sempre approfittate. In questo momento della mia vita mi sento completa, sono felice anche dei miei fallimenti.

    Non mi manca nulla ed è per questo che vorrei una persona accanto che mi migliorasse. Vorrei che un uomo si prendesse cura di me e rendesse tutto più bello. Vorrei un amore folle, che ti fa fare pazzia e non ti fa dormire la notte”.

    Quando la donna ha fatto il suo ingresso in trasmissione, Maria De Filippi ha commentato: “Non sei per niente cambiata, sempre simpatica, loquace e senza peli sulla lingua”.

    Sabrina Ghio e Mattia Marciano

    Intanto il pubblico continua a parlare dell’intesa che c’è tra Sabrina e Mattia Marciano, uno degli altri tronisti di questa edizione di Uomini e Donne. I due si sono conosciuti questa estate, e a quanto pare entrambi si sono piaciuti a prima vista.

    Bisogna vedere se i due decideranno di far finta di niente e proseguire con la trasmissione, o se svestiranno i panni da tronista per darsi un’opportunità.

    Uomini e Donne nuovi tronisti 2017: Mattia Marciano, Sabrina Ghio, Paolo Crivellin e Alex Migliorini