Uomini e Donne: due tronisti si sono innamorati?

Tra poco torna su Canale 5 la nuova stagione di Uomini e Donne, ma le registrazioni sono già iniziate. Le indiscrezioni parlano di un vero e proprio scoop, nelle prime puntate della trasmissione di Maria De Filippi: pare che tra due tronisti sia scoppiato l’amore. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

da , il

    Uomini e Donne: due tronisti si sono innamorati?

    Uomini e Donne: due tronisti si sono innamorati? Questo sì che è un vero scoop: solitamente i protagonisti di Uomini e Donne vanno in trasmissione per trovare, tra una schiera di corteggiatori e corteggiatrici, la loro anima gemella. Ma stavolta è successo qualcosa di inedito nella storia del programma di Maria De Filippi: sembra che due tronisti si siano innamorati tra di loro!

    Uomini e Donne, flirt tra Sabrina Ghio e Mattia Marciano?

    Le voci di un possibile flirt tra Sabrina Ghio e Mattia Marciano si fanno sempre più insistenti, soprattutto grazie alle loro stesse dichiarazioni, che hanno rilasciato nel corso delle prime registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne.

    I tronisti hanno già fatto le loro prime esterne, ma a quanto pare non è così che doveva andare, per due di loro. Sabrina sembra essere attratta dal suo collega Mattia, che non esiterebbe a ricambiare il sentimento, secondo i meglio informati.

    Entrambi sono due volti già noti agli affezionati delle trasmissioni di Maria De Filippi. La bella Sabrina è una ex ballerina di Amici, mentre Mattia è stato corteggiatore di Desirée Popper.

    Durante la registrazione della seconda puntata, un corteggiatore della Ghio avrebbe annunciato di essere a conoscenza di un dettaglio importante: la ragazza e Mattia si conoscono già da prima di Uomini e Donne, e lei si sarebbe innamorata pazzamente.

    La conferma di Sabrina Ghio

    Sabrina non ha esitato a rispondere, confessando di provare una certa attrazione per il suo collega napoletano. Durante il suo corteggiamento a Desirèe, è arrivata a sperare che la ragazza non lo scegliesse. E quest’estate ha provato più volte a mettersi in contatto con lui.

    Da parte sua, Mattia ha rivelato di trovare molto bella Sabrina, e che in effetti loro si sono conosciuti alcuni mesi fa in discoteca. Si sono anche scambiati il numero di telefono, ma lui giura che da quel momento non si sono mai visti né sentiti.

    Adesso i fan sono curiosi di scoprire come avranno intenzione di comportarsi in studio. Faranno finta che non sia successo niente, oppure decideranno di darsi un’opportunità e abbandoneranno il trono?

    Uomini e Donne, i nuovi tronisti

    Oltre a Sabrina Ghio e Mattia Marciano, quest’anno Uomini e Donne si apre con altri due troni. Paolo Crivellin – che abbiamo già visto come tentatore a Temptation Island – e Alex Migliorini – il secondo tronista gay nella storia della trasmissione – li affiancano in questa splendida avventura.

    Uomini e Donne nuovi tronisti 2017: Mattia Marciano, Sabrina Ghio, Paolo Crivellin e Alex Migliorini