Uomini e Donne, Francesco Monte ha superato il lutto grazie a Maria De Filippi

da , il

    francesco monte uomini e donne

    Chi segue Uomini e Donne lo sa bene, Francesco Monte, il nuovo tronista scelto da Maria De Filippi, ha recentemente subito un lutto che difficilmente può essere superato del tutto. Il tronista, il più amato di questa edizione del programma pomeridiano, ha perso la madre lo scorso anno, e per la prima volta ne ha parlato apertamente in un’intervista rilasciata alla rivista “Vero Tv”. A quanto sembra il rapporto che lega Francesco Monte a Maria De Filippi è un rapporto davvero speciale, che va oltre il tipico legame fra ‘tronista‘ e ‘conduttrice‘.

    “Nei confronti di Maria – ha infatti raccontato Francesco - provo un amore speciale. Soprattutto perché mi è stata vicina in un momento particolarmente difficile della mia vita, ovvero la morte di mia mamma”.

    La madre di Francesco è scomparsa proprio mentre il ragazzo partecipava alla trasmissione in qualità di corteggiatore di Teresanna Pugliese: “L’ho persa nel periodo in cui partecipavo al programma e per questo mi sono allontanato per un po’ dal video”, racconta il bel ragazzo, attualmente alle prese con la sua bellissima corteggiatrice Pamela Pierini.

    Proprio grazie a Uomini e Donne, e a Maria De Filippi prima di tutto, Francesco è riuscito a combattere il dolore per la perdita della madre.

    “Solo grazie a lei sono riuscito a superare questo dolore. – spiega il bel ragazzo, al quale giungono quotidianamente manifestazioni d’affetto da parte delle fan più accanite – Lavorare con lei mi ha aiutato a distrarmi e non pensare al lutto. Per questo Maria – conclude il tronista – è come se fosse una zia”.