Uomini e Donne, Giorgia Lucini e Manfredi al capolinea: colpa di Manila Gorio? [FOTO]

da , il

    Amore al capolinea per la coppia nata a Uomini e Donne, e formata da Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia? A quanto pare si! Stando a quanto spifferato nei giorni scorsi, pare che il bel fidanzato di Giorgia Lucini, che in diverse occasioni è stato beccato in compagnia della ormai celebre transessuale Manila Gorio (nota per via degli scandali che mesi fa la videro protagonista insieme all’ex concorrente del Grande Fratello Danilo Novelli) starebbe in realtà frequentando proprio la famosa ragazza.

    A snocciolare i dettagli di questa piccante vicenda ci ha pensato la stessa Manila, che attraverso la sua pagina Facebook ha commentato le parole d’amore pubblicate dalla giovane Giorgia nei confronti del “suo” Manfredi, ed ha anche pubblicato delle immagini che proverebbero i tradimenti da parte del modello nei confronti dell’ex tronista.

    “VORREI RISPONDERE A GIORGIA LUCINI…mentre tu continui a sostenere che tra te e Manfredi le cose vanno a GONFIE VELE…lui quando può scappa tra le mie braccia o io tra le sue…queste foto sono scattate con il mio HI PHONE ieri sera..in una serata post LUCINI FACEBOOK SHOW.. a dimostrazione di quello che pensi tu che sia tutto costruito…”.

    “Forse – aggiunge quindi la Gorio - è costruita la vostra unione VISTO è considerato che vi tiene uniti una trasmissione televisiva.. Bella cara..è arrivato il momento di lottare per aver il Vero Amore perchè oramai sei scesa dal TRONO…l’oggetto del desiderio non sei più tu..stiamo lottando tutte e due per lo stesso UOMO che vinca LA MIGLIORE”.

    Voi cosa ne pensate di questa incredibile vicenda ragazze? Manfredi avrà davvero già tradito Giorgia?