NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Uomini e Donne: la scelta di Luca Onestini è Soleil Sorgè

Uomini e Donne: la scelta di Luca Onestini è Soleil Sorgè

'Faccio fatica a stare lontano da te, anche se tutti mi dicono che è uno sbaglio', con queste parole Luca Onestini annuncia a Soleil Sorgè di essere la sua scelta. Il tronista di Uomini e Donne ha deciso di iniziare una storia d'amore con la modella e attrice italo-americana, a discapito delle altre corteggiatrici Giulia Latini e Cecilia Zarrigo

da in Modelli, Tronisti, Uomini e Donne, Uomini e Donne Anticipazioni, Vip News, Luca Onestini
Ultimo aggiornamento:
    Uomini e Donne: la scelta di Luca Onestini è Soleil Sorgè

    Uomini e Donne: la scelta di Luca Onestini è Soleil Sorgè! Ieri nel tardo pomeriggio è stata registrata la puntata del seguitissimo programma di Maria De Filippi dedicata al tronista di Imola. Tra le tre corteggiatrici rimaste, Soleil Sorgè, Giulia Latini e Cecilia Zarrigo, Luca ha seguito il cuore e ha deciso di iniziare una storia d’amore proprio con la modella e attrice italo-americana. “Faccio fatica a stare lontano da te, anche se tutti mi dicono che è uno sbaglio”, ha detto il 24enne alla ragazza.“La mia scelta folle sei tu Soleil”, ha poi sentenziato, prima di essere accarezzato dai consueti petali rossi e dai baci della sua neofidanzata.

    Dopo la scelta di Marco Cartasegna, ecco che si chiude l’altra esperienza maschile del trono classico di Uomini e Donne prima della pausa estiva.


    Soleil Anastasia Sorgè nasce a Los Angeles 23 anni fa da padre italiano e mamma americana, cresce ad Avezzano in provincia dell’Aquila, per poi tornare in California dove studia cinema e teatro nella prestigiosa scuola The Lee Strasberg Theatre & Film Institute. Finita l’esperienza a LA, torna a Roma per frequentare il corso universitario Gestione delle Imprese alla Facoltà di Economia della Sapienza di Roma. Ma non solo studio: tra i suoi tantissimi amici, con cui ama uscire e divertirsi, l’ex tronista Jonas Berami, la showgirl Alessia Macari e Giulia Salemi.
    La sua prima apparizione in tv è al concorso di Miss Italia 2014, dove si classifica tra le finaliste, ma non solo.
    Soleil è stata il volto femminile di Roma TV in collaborazione con la NBC. La Sorge è stata anche protagonista del video musicale della canzone “Il Mio Vizio” di Eman accanto all’attore Cristiano Caccamo, che ha fatto discutere per le scene sensuali che la vedono protagonista.


    Luca Onestini ha 23 anni, fa il modello ed è originario di Imola.

    Amatissimo e seguitissimo su Instagram e Facebook, il sexy e giovanissimo studente universitario di Odontoiatria vanta già diverse esperienze nel mondo della moda e della televisione.
    Onestini ha vinto il concorso nazionale di bellezza maschile Mister Italia 2013 e ha recitato insieme al sex symbol del cinema e della tv italiana Gabriel Garko nel film L’Onore e il rispetto. Ha poi partecipato come tentatore a Temptation Island 2016 e subito dopo ha corteggiato la tronista Clarissa Marchese a Uomini e Donne edizione 2016. Dopo che Clarissa Marchese ha scelto Federico Gregucci, Maria De Filippi gli ha concesso un’altra ghiotta possibilità per farsi conoscere meglio al grande pubblico e trovare l’anima gemella. E poi è arrivata Soleil. Tanti auguri a questa nuova coppia!

    501

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModelliTronistiUomini e DonneUomini e Donne AnticipazioniVip NewsLuca Onestini
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci