Uomini e Donne, Leonardo e Diletta prendono un anno sabbatico

da , il

    leonardo e diletta progetti

    Anno sabbatico per i protagonisti di Uomini e Donne Leonardo e Diletta Pagliano! Una delle coppie più amate, sostenute ed affiatate della trasmissione condotta dalla sanguinaria Maria De Filippi, ha recentemente informato i suoi fan sui loro progetti per il futuro! Che a Leonardo piacesse l’idea di fare il presentatore, lo avevamo già capito da diverso tempo, ed infatti il bel ragazzo, uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne, ha confermato questo suo progetto, e noi gli auguriamo di riuscire a realizzare i suoi sogni.

    Dal canto suo, Diletta progettava da tempo di aprire un asilo: “Volevo aprire un asilo nido. – ha raccontato in una recente intervista – Nel frattempo, lavoravo nei locali come animatrice o come ragazza immagine. Anch’io come Leonardo mi sono presa un anno sabbatico perché vorrei entrare nell’azienda di famiglia, che si occupa della vendita di corsi di studio. Intanto, ringrazio Maria De Filippi per avermi fatto incontrare Leonardo e per averci fatto portare a questa convivenza.”

    Nei giorni scorsi la bella Diletta ha festeggiato il suo compleanno insieme al fidanzato, che per l’occasione le ha fatto un regalo molto importante, un solitario, e naturalmente Diletta lo ha scritto su Facebook!

    “Io e Leo stiamo bene. Ho passato il mio ventunesimo compleanno in modo splendido con il mio compagno Leonardo che mi ha donato un fantastico solitario in segno del nostro amore”.

    Insomma, le cose non potrebbero andare meglio per i due piccioncini, ai quali facciamo i nostri migliori auguri!