Uomini e Donne: Mattia Marciano e Vittoria Deganello si sposano?

Si sono innamorati davanti alle telecamere di Canale 5 non più di qualche settimana fa, ma a quanto pare Mattia Marciano e Vittoria Deganello sono pronti a compiere il grande passo. L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato di star pensando al matrimonio.

da , il

    Uomini e Donne: Mattia Marciano e Vittoria Deganello si sposano?

    Mattia Marciano, ex tronista di Uomini e Donne, vuole sposare Vittoria Deganello. I due innamorati fanno coppia fissa da pochissimo tempo, eppure la loro è una storia solida. Proprio per questo motivo Mattia sta pensando di fare il grande passo: pare che presto una nuova coppia uscita da Uomini e Donne si unirà in matrimonio. La trasmissione di Maria De Filippi ci ha già regalato grandissime sorprese, e molti di coloro che sono passati dal trono sono riusciti a trovare l’amore della loro vita. Ma nemmeno i fan di Mattia e Vittoria potevano immaginare che tra di loro le cose stessero procedendo così rapidamente!

    Mattia Marciano: “Penso al matrimonio con Vittoria”

    Mattia Marciano è stato uno dei tronisti che hanno aperto l’edizione 2017/2018 di Uomini e Donne. Salito sul trono a settembre, sembra aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine per la bella Vittoria Deganello. Tanto che dopo appena un mese di conoscenza ha deciso di fare la sua scelta.

    Tra Mattia e Vittoria va tutto a gonfie vele anche adesso che i due sono lontani dai riflettori. In una recente intervista al settimanale Di Più, l’ex tronista ha rivelato di essere davvero preso dalla ragazza. “Pensiamo a sposarci. Questa è la prima volta che sono davvero innamorato.

    Vittoria e io siamo cresciuti in famiglie numerose e molto unite. E ci piacerebbe molto, un giorno, avere una famiglia tutta nostra”. Insomma, c’è profumo di fiori d’arancio all’orizzonte. Ma prima bisogna sistemare qualche piccolo dettaglio.

    Mattia infatti attualmente lavora a Napoli, e starebbe riflettendo sull’opportunità di spostarsi a Verona, dove abita Vittoria. “Per lei sono disposto a trasferirmi, potrei trovare lavoro anche lì. Ora come ora, il mio più grande desiderio è vivere sotto lo stesso tetto con Vittoria”.

    Mattia Marciano, le foto del tronista di Uomini e Donne