Uomini e Donne news: Claudio Sona dopo Mario Serpa torna con l’ex Juan Gran Sierra?

da , il

    Uomini e Donne news: Claudio Sona dopo Mario Serpa torna con l’ex Juan Gran Sierra?

    Foto: Instagram

    Claudio Sona dopo Mario Serpa è tornato il suo ex fidanzato Juan Gran Sierra? Le ultime news su una delle coppie più amate di Uomini e Donne, vedono il primo tronista gay della trasmissione di Maria De Filippi tornare tra le braccia di una sua ex conoscenza. Dopo l’annuncio della fine della relazione tra i “Clario”, i fan della coppia continuano a seguire le loro vicende sui social. Ecco che ai followers dei due protagonisti di U&D non è passata inosservata una Instagram Story in cui Claudio è a cena con il suo ex fidanzato Juan Gran Sierra. Anche Mario non ha visto di buon occhio questo riavvicinamento e ha postato sui social un commento al vetriolo. La risposta dell’ex tronista non si è fatta attendere.

    “Accadono cose che sono come domande…passa un minuto oppure anni e poi la vita risponde”. Questo il commento di Mario dopo le voci su un presunto ritorno di fiamma tra Claudio e Juan, che conclude il post con il consueto hashtag, “beyourself”.

    La risposta di Claudio

    post claudio sona instagram

    A seguito delle polemiche, Claudio ha voluto fare chiarezza con queste parole che ha condiviso su Instagram:

    “Ho iniziato questo percorso in punta di piedi, spaventato per come la mia vita sarebbe potuta cambiare. Mi dispiace che la fine della mia relazione con Mario si stata una delusione per tutti, ma la vita è troppo breve per sprecarla a realizzare i sogni degli altri. Non ho una relazione con Juan e lui non ha nulla a che fare con la fine della mia relazione con Mario, che vi posso garantire è dipesa da altri motivi che per rispetto non dico. Infangare il prossimo piuttosto che cercare di affermare se stessi è facile ma non è “be yourself”. Non prendo in giro nessuno.”

    La rottura a inizio marzo

    Claudio Sona dopo Mario Serpa avevano annunciato la fine della loro storia a inizio marzo sempre su Instagram.“Ciao ragazzi, sono stati giorni di silenzio ma non vogliamo prendere in giro nessuno.Abbiamo scelto di far nascere questa relazione pubblicamente e quindi è doveroso condividere con voi i nostri pensieri. Siamo due persone normali che trovano difficoltà durante un percorso e hanno difficoltà a superarle.Claudio è stato una persona importante a cui ho voluto e voglio bene.Detto ciò spero che continuate a volere bene ad entrambi. Grazie di tutto”, aveva scritto Mario per ufficializzare la rottura.

    Claudio Sona, le foto del tronista gay di Uomini e Donne