Uomini e Donne: Ramona Amodeo prossima tronista?

da , il

    ramona uomini e donne

    Lo avevano già anticipato molte voci di corridoio, ma ecco che è arrivata anche una semi-ufficiale conferma. Ramona Amodeo sarà la prossima tronista di Uomini e Donne. Ramona sarà una nuova tronista accanto a Monica Pisano, che a breve dovrebbe scegliere l’uomo con cui trascorrere “la vita” (e io mi auguro che non si tratti di Emiliano!!!).Dopo che Maria ha cacciato letteralmente fuori dallo studio Laura Lella, c’è stata molta trepidazione per scoprire chi avrebbe avuto la possibilità di sedersi sulla tanto ambita sedia rossa.

    Il ballottaggio era fra due possibili candidate, ovvero Ramona Amodeo e Lucia Rossitto, ex corteggiatrice di Federico. c’è chi pensava anche che sul trono sarebbe salita Valentina, ex corteggiatrice del tronista Giuseppe Mazzitelli.

    Nei giorni scorsi è però giunto un piccolo indizio da parte di Ramona, che ha scritto: “Da domani mi cancello da facebook.” Successivamente è arrivata la comunicazione ufficiale che Ramona avrebbe riempito il posto lasciato vuoto dalla bionda e criticata Laura.

    La giovane Ramona (ha solo diciannove anni) era riuscita a farsi apprezzare dal pubblico, mentre corteggiava Gionatan Giannotti, che alla fine ha scelto la ben più pacata Laura Addis, con la quale progetta di sposarsi tra poco tempo.

    Voi siete felici di questa nuova decisione di Maria De Filippi? Io credo che – con caratteri irruenti come quello di Ramona, Monica, e le frecciate di Tina, ne vedremo davvero delle belle!