Uomini e Donne: Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti si sposano, ecco la data

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti sono pronti a sposarsi: lo hanno rivelato nel corso di un’intervista, durante la quale hanno confessato anche il periodo in cui ci sarà il lieto evento. I due innamorati, ex protagonisti di Uomini e Donne, continuano intanto a scambiarsi tenere dichiarazioni d’amore sui social, facendo impazzire i loro fan.

da , il

    Uomini e Donne: Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti si sposano, ecco la data

    Uomini e Donne: Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti si sposano, ecco la data. Dopo un percorso molto turbolento a Uomini e Donne, i più non credevano sarebbe durata. E invece Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti sono più innamorati che mai, e vogliono sposarsi. Poi sarà il momento di allargare la famiglia: entrambi hanno confessato di desiderare un figlio, ma vogliono fare un passo alla volta.

    Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, il matrimonio

    Sonia Lorenzini ha detto sì al matrimonio con Emanuele Mauti. I due innamorati si sentono pronti a compiere il grande passo, come rivelato in una recente intervista al settimanale Nuovo TV.

    “Abbiamo deciso che ci sposeremo tra un anno! Non sarà un matrimonio religioso – perché pur essendo cattolici non crediamo nell’istituzione ecclesiastica – ma ci diremo sì” – ha rivelato Sonia Lorenzini. Dunque i fan sono avvisati: il 2018 sarà l’anno in cui l’ex tronista coronerà il suo sogno d’amore.

    Proprio come accaduto ad un’altra celebre coppia di Uomini e Donne – Andrea Damante e Giulia De Lellis, che si sposeranno a maggio 2019 – anche Sonia ed Emanuele vogliono prendersi tutto il tempo che occorre per prepararsi al meglio.

    Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti vogliono un figlio

    Ma c’è di più: Sonia Lorenzini è convinta che Emanuele sia l’uomo della sua vita, e non sarà solo un anello al dito a regalarle la felicità. I due hanno in progetto di allargare la famiglia, anche se vogliono attendere che arrivi il momento giusto.

    “Vogliamo dei figli, lui mi ha chiesto fin da subito di mettere su famiglia. Prima il matrimonio, poi un bambino” – spiega Sonia. “Ho sempre sognato di sposarmi, voglio organizzare una bella cerimonia e arrivare all’appuntamento al braccio di mio padre. Il pancione per adesso può ancora aspettare”.

    Eh niente... benvenuta in famiglia polpetta❤️ @emanuelemauti3

    Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini) in data:

    E pensare che solo qualche mese fa Sonia ed Emanuele avevano messo tutti in allarme con una foto su Instagram, in cui rivelavano che presto sarebbero stati in tre… L’ex tronista si stava riferendo ad una gattina, la piccola Polpetta, arrivata ad allietare la famiglia!

    Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, la convivenza

    In attesa di arrivare finalmente all’altare, Sonia ed Emanuele si godono la quotidianità. Da 5 mesi – praticamente dal giorno dopo la scelta della Lorenzini – i due innamorati convivono, e non manca giorno che si dichiarino il loro amore.

    Cosa che spesso accade anche sui social: appena qualche giorno fa, per il quinto mese della loro storia, Emanuele ha dedicato a Sonia un post su Instagram che ha commosso tutti: “Se mi darai fiducia ti porterò sulle mie spalle ovunque tu vorrai, promettendo di rispettarti sempre, perché meriti solo il meglio e quel meglio, per te, sono io… 5 mesi di noi!!!”

    Sonia Lorenzini, le foto della tronista di Uomini e Donne

    Dolcetto o scherzetto?