Uomini e Donne: su Facebook Diletta Pagliano spiega perché è finita con Leonardo

da , il

    Arriva direttamente da Facebook la spiegazione che le fan di Uomini e Donne aspettavano tanto! Perché Leonardo Greco e Diletta Pagliano si sono lasciati? A spiegarcelo è stata la stessa Diletta, che una volta per tutte ha voluto mettere a tacere alcuni infondati pettegolezzi, come quello secondo cui il bel Leonardo avrebbe addirittura tradito la sua ormai ex fidanzata. Niente di più falso, ed a sottolinearlo era stato lo stesso Leonardo pochi giorni fa: “Vedo che ogni giorno ne viene fuori una… io e Diletta ci siamo allontanati… I motivi non sono ne ex e neanche tradimenti… Ci siamo sempre rispettati…”, ha sottolineato il bel ragazzo.

    Ma allora cosa può aver portato alla fine di questo amore, nel quale molte fan della trasmissione condotta da Maria De Filippi avevano creduto? A svelarci l’arcano mistero è stata la stessa Diletta.

    “Le discussioni e le incomprensioni ci sono sempre state ma noi siamo stati sempre veri, reali, felici e ci siamo amati tanto. Leo non ha finto niente, come ho già detto certe situazioni sono molto delicate quando si sta male e non sempre una persona ha piacere a spiattellarle così”, ha scritto su Facebook Diletta Pagliano.

    Insomma, non ci sono tradimenti alla base della rottura tra Leo e Diletta, ma solo un profondo malessere ed il bisogno di trovare serenità ed equilibrio, “che probabilmente soltanto da solo riuscirà a trovare”, spiega la ragazza.

    Voi cosa ne pensate di queste motivazioni? Pensate che la coppia tornerà insieme? La signora Bubi tornerà all’attacco? Diletta diventerà (prima o poi) la prossima tronista? Ai posteri l’ardua sentenza!