Uomini e Donne, su Facebook è scontro fra Diletta e Bubi Barbieri

da , il

    Uomini e Donne Diletta Pagliano e Leonardo

    Ma non avevano fatto pace? Le ex protagoniste di Uomini e Donne, Diletta Pagliano e Barbara Barbieri, tornano a lanciarsi frecciatine al vetriolo su Facebook! Dopo aver annunciato la tregua solo pochissimi mesi fa, ecco che le due ex corteggiatrici di Leonardo Greco riaprono la battaglia! La causa scatenante, questa volta, pare sia stato l’atteggiamento assunto da Diletta Pagliano in occasione della puntata delle coppie andata in onda pochi giorni fa a Uomini e Donne.

    Come le telespettatrici più attente avranno avuto modo di notare, in diverse occasioni (e specialmente mentre Francesco Monte e Teresanna parlavano del loro amore) la Pagliano è stata inquadrata dalle telecamere mentre assumeva delle espressioni facciali che hanno lasciato tutti un tantino perplessi.

    A commentare l’accaduto ci ha pensato, immancabile come sempre, la chiacchieratissima Bubi Barbieri, che sulla sua pagina Facebook ha elogiato Teresanna e Francesco, ed attaccato la Pagliano: “Teresanna e Francesco..una coppia matura..che non fingono che un rapporto sia solo rose e fiori!!..le palle …gente le palle..si vedono da piccole cose. E chi dall altra parte faceva faccette..bè…dimostra sempre i suoi 20anni!!….mi spiace dirlo,ma siamo alle solite!! a Leo auguro ogni bene….ma dal cuore!!!”.

    Naturalmente dal canto suo la Pagliano non poteva non rispondere all’accatto sferrato dalla sua ex rivale in amore, e dalla sua pagina Facebook ha immediatamente ha dichiarato di non avere nessuna intenzione di aprire vecchi discorsi, per poi riaprirli invece con un tagliente messaggio: “Parlate, parlate pure gente! (ovviamente ironico per le persone che fanno alcuni commenti veramente poco intelligenti) siamo in un paese democratico ed è vostro diritto parlare, chiacchierare del niente ahahah! […] Ci terrei aggiungere che… certa gente non cambia mai!!! ancora che si mette in mezzo dopo un anno e mezzo dicendo cose veramente tristi e alquanto ridicole!!! chi ha orecchie per intendere… intenda”.

    Ma come avrà reagito Bubi a questo messaggio? Pubblicando un messaggio ancor più tagliente care ragazze!

    “Cara Diletta…quella che non è cambiata sei solo tu!! – scrive Bubi – io…Teresanna…Tara….Francesco, Cristian e tutti gli altri…non facciamo faccette mentre una donna spiega l’ emozione provata verso il padre del suo ragazzo…unico genitore rimasto nella vita di Francesco…per la cronaca!!! Diventa grande e impara anche ad accettare l’opinione di un adulto che ti osserva…oggi come spettatore…come hanno fatto altri da casa!!!..e sappi che piangere…come facevo io ed emozionarsi…sono sinonimi di verità e umiltà…e se a te sorprendono queste cose…mi spiace..ma ribadisco…devi diventare donna!!!…che nn significa ..dire: la bambina cresce!!!…riferendoti ancora una volta ad un creatura…che tu non hai partorito!! ahahhaha!!!! lo può dire una madre…quella vera….Ma tu hai la sindrome della mammina adottiva…ahhahha…e questo dimostra ancora la tua ovvia…..necessità di fare la donna grande senza esserlo!!!!…..saluti e baci e senza rancore!!! e qui chiudo l’argomento”.

    A dare un taglio alla questione ci ha pensato infine la stessa Diletta, che in risposta alle parole della Barbieri ha semplicemente dichiarato di essersi fatta una grande risata, e di non voler più continuare la querelle, per non dare “adito a discorsi che non hanno un senso su persone che non sanno nulla di me e la mia vita privata”.

    E speriamo che questa volta l’ascia di guerra sia stata sotterrata per bene!