Uomini e Donne, Tina ancora contro Cristian e Giorgia

da , il

    Tina uomini e donne

    Torniamo a sparlare dei nuovi protagonisti di Uomini e Donne! Ancora una volta sotto processo troviamo Cristian Galella e Giorgia Lucini, i due tronisti più contestati dall’opinionista Tina Cipollari, che come sempre, quando “prende in antipatia qualcuno”, fa di tutto per farlo capire! Ancora una volta, sul settimanale Vip, Tina parla dei protagonisti del programma condotto da Maria De Filippi, e non spende esattamente parole positive nei confronti di Cristian, il tronista più criticato in assoluto.

    In particolare Tina parla del rapporto creatosi fra Tara e Cristian. Come saprete bene, la giovane corteggiatrice era stata inizialmente contesa tra il giovanissimo Francesco Monte e il suo collega, ma alla fine la ragazza ha definitivamente scelto di corteggiare Galella.

    “Credo che Tara pendesse più per Cristian che per Francesco. – dichiara infatti la Cipollari - Il fatto è che Galella fa il difficile per nascondere il suo disinteresse per tutte le ragazze presenti, compresa Tara probabilmente”. Insomma, nonostante tutto, Tina continua a non credere alla buona fede del suo arcinemico Cristian Galella.

    E per quanto riguarda Giorgia? Cosa avrà da raccontare l’opinionista, che più volte si è scagliata contro la tronista “maistatabaciata”? “Giorgia non è una mia nemica, – assicura stranamente calma Tina – ma ho detto già tante volte che non mi piace. Non ho niente contro di lei, ma il suo modo di fare fa acqua da tutte le parti”.

    Voi cosa ne pensate di questi due tronisti in particolare mie care ragazze? Io sto rivalutando parecchio Giorgia, ma per quanto riguarda Cristian, la penso più o meno come Tina!