Uomini e Donne, trono gay: Alex Migliorini sceglie Alessandro D’Amico

Questa edizione di Uomini e Donne è all'insegna del 'colpo di fulmine'. Dopo l'improvvisa scelta di Mattia Marciano, anche Alex Migliorini, secondo tronista gay della storia di Uomini e Donne, ha deciso di uscire dallo show con il corteggiatore Alessandro D'Amico con alcune settimane di anticipo rispetto al termine previso del suo trono

da , il

    Uomini e Donne, trono gay: Alex Migliorini sceglie Alessandro D’Amico

    Il trono gay di Uomini e Donne ha avuto il suo “happy end”: Alex Migliorini ha scelto Alessandro D’Amico e lo studio si è ricoperto dei leggendari petali rossi che sanciscono la nascita di una nuova coppia del dating show più famoso della tv. Dopo Mattia Marciano, anche Alex Migliorini ha preso la sua decisione, e tra i suoi corteggiatori, ha deciso di iniziare una storia d’amore con Alessandro D’Amico fuori dagli studi di Uomini e Donne.

    Uomini e Donne anticipazioni: nasce la coppia Alex Migliorini e Alessandro D’Amico

    Proprio come Mattia Marciano che non ha resistito al fascino di Vittoria, anche Alex Migliorini, secondo tronista gay della storia della tramissione, ha deciso di fare la sua “scelta” con alcune settimane di anticipo rispetto al termine previso del suo trono.

    Durante la registrazione della puntata di Uomini e Donne di ieri, che andrà in onda nei prossimi giorni, il 22enne veronese ha scelto Alessandro D’Amico, 28enne napoletano, che senza esitazioni ha detto sì.

    Sin dall’inizio, il feeling tra Alex e Alessandro era palese, tanto che anche il corteggiatore Claudio, uno dei preferiti, ha più volte manifestato il suo malcontento abbandonando lo studio perché infastidito dall’evidente complicità tra i due.

    Resisterà l’amore tra i due anche lontano dalle telecamere? Come sappiamo la prima storia omosessuale nata nel salotto di Maria De Filippi non ha avuto molto fortuna. La storia tra Claudio Sona e Mario Serpa ha fatto molto parlare per la presunta non verità dei sentimenti del tronista, che durante tutto il suo percorso a U&D sarebbe stato legato all’ex fidanzato Juan Sierra.

    Alex Migliorini, le foto del tronista gay di Uomini e Donne