Valeria Marini al Grande Fratello Vip: i momenti da ricordare (o da dimenticare) [FOTO]

Valeria Marini al Grande Fratello Vip: i momenti da ricordare (o da dimenticare) [FOTO]
da in Attrici, Attrici italiane, Showgirl italiane, Stilisti, Vip News, Grande Fratello Vip, Valeria Marini
Ultimo aggiornamento:

    Valeria Marini è la grande favorita alla vittoria finale del Grande Fratello Vip. Stasera andrà in onda la finale del GF Vip su Canale 5. La prima edizione del reality show condotto dalla star tv Ilary Blasi ha riscosso grande successo in termini di share e auditel oltre ad aver sbancato sui social network. In nomination sono finiti la showgirl Laura Freddi e l’attore Gabriele Rossi. Gli altri finalisti sono: Valeria Marini, Stefano Bettarini e Alessia Macari. Il montepremi del Grande Fratello Vip 1 è di 100mila euro, la metà sarà devoluta in beneficenza. Ecco i momenti da ricordare o da dimenticare della stilista, showgirl e attrice romana.

    Valeria Marini è stata la protagonista assoluta e indiscussa del GF Vip fin dai primi giorni. Per la prima volta l’ex star del Bagaglino ha regalato i suoi primi scatti senza trucco e al naturale ai telespettatori e ai suoi fan. Gli scatti shock della Valeriona nazionale sono diventati subito virali e hanno fatto rapidamente il giro della Rete, scatenando una raffica di reazioni, meme e sfottò. Non è da tutti mostrarsi davanti a milioni di telespettatori senza make up e senza filtri! Alcuni telespettatori l’hanno duramente attaccata e criticata senza pietà. Tanti altri hanno lodato il suo coraggio e la sua spontaneità.

    La showgirl, stilista e attrice Valeria Marini ha inizialmente dimostrato un certo interesse nei confronti dell’ex calciatore della Sampdoria e della Fiorentina, Stefano Bettarini. L’ex marito della star tv Simona Ventura ha sempre dichiarato agli altri coinquilini che la showgirl romana non rispecchia il suo modello di donna ideale, spostando tutte le sue attenzioni sulla soubrette e modella venezuelana Mariana Rodriguez. L’ex concorrente di Pechino Express e acerrima nemica di Belen Rodriguez gli ha dato un bel due di picche poiché è follemente innamorata del modello Filippo Di Renzo. Valeria Marini e Stefano Bettarini si sono poi scontrati duramente e più volte anche in diretta tv per diversi motivi. L’ex primadonna del Bagaglino ha inoltre fatto outing sulla precedente love story segreta di Stefano Bettarini con Pamela Prati.

    Uno dei momenti più belli e toccanti di Valeria Marini si è registrato durante la quinta puntata del GF Vip quando ha confessato tra le lacrime il suo più grande desiderio: diventare mamma per la prima volta. “Mi sento molto sola – ha rivelato la stilista e attrice romana – mi manca l’amore. Allontano tutto questo con l’ironia e le risate, ma voglio un figlio… Qui dentro ti risalgono le cose che schiacci, che comprimi per correre dietro al lavoro”. Una confessione che è stata elogiata in diretta tv dall’opinionista fisso del reality show di Canale 5, Alfonso Signorini: “Quella che abbiamo visto stasera è una delle più belle Marini che abbiamo mai visto. La vita non è fatta solo di baci stellari, hai mostrato un’umanità straordinaria, hai fatto vedere che sotto quel trucco si nasconde un cuore enorme”.

    Tra i momenti da dimenticare rientrano sicuramente gli scontri al vetriolo con Mariana Rodriguez. In diretta tv e durante le sue ultime interviste, la showgirl e modella venezuelana ha accusato la Valeriona nazionale di essere razzista e arrogante.

    E voi ragazze per chi fate il tifo? Chi vincerà il GF Vip 1?

    662

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciAttrici italianeShowgirl italianeStilistiVip NewsGrande Fratello VipValeria Marini

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci