Valerio Scanu contro Malgioglio: “Montato? Non sai cosa inventarti per apparire”

da , il

    Valerio Scanu Twitter

    Valerio Scanu è montato? A sostenerlo senza peli sulla lingua è stato, nei giorni scorsi, Cristiano Malgioglio, che in un’intervista rilasciata a “DavideMaggio“, aveva affermato che il cantante sfornato dalla scuola di ”Amici” si sarebbe tirato indietro di fronte a una fan che gli chiedeva di firmare un semplice autografo. Immediata è stata la reazione da parte dei fan di Valerio Scanu, che dal canto loro, hanno assicurato che il loro beniamino è sempre disponibile nei confronti dei suoi ammiratori. Ma dove starà la verità?

    A commentare le parole pronunciate da Malgioglio ci ha pensato lo stesso cantante, che proprio alcune settimane fa aveva fatto sorridere i suoi fan con una improvvisata imitazione di Belen Rodriguez.

    Ecco il messaggio pubblicato da Valerio Scanu su Twitter nelle scorse ore, in risposta alle parole di Maglioglio. “Tu che non sai cosa inventarti x apparire t informo: ho sempre DISPENSATO autografi. La vecchiaia fa vedere sempre meno e comprime l’ipofisi”.

    Insomma, come sempre, il giovane cantante dimostra di saper davvero rispondere per le rime, e senza nessun pelo sulla lingua. Proprio qualche giorno fa lo stesso Valerio si era scagliato contro coloro che puntualmente lo attaccano, soprattutto sui social network.

    “I social network – ha raccontato Valerio Scanu durante un’intervista rilasciata a a Ticinonline – servono per essere in contatto con tutti. Poi, a volte, soprattutto su Twitter, trovi degli imbecilli veramente madornali ai quali vorresti rispondere, però poi eviti per non abbassarti al loro livello. Per come sono io mi verrebbe da “sbroccare” ogni tre per due. Non solo mi sento dire che faccio schifo come cantante, ma addirittura c’è chi scrive cose come: Ridateci Lucio Dalla e prendetevi Valerio Scanu”.

    Attacchi davvero pesanti quelli che – a quanto pare – comparirebbero sulla pagina Twitter di Valerio Scanu, che durante la sua intervista parla anche dei suoi compagni di avventura, i cantanti con i quali ha partecipato all’undicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, nel girone dei Big.

    Ma i cantanti di Amici saranno davvero tutti quanti … “amici”? A quanto pare no! “Tutti amici no. Non so nemmeno come definirci. – racconta il cantante – C’è anche della competizione, ci sono sicuramente delle amicizie, ma anche delle antipatie. Per me l’amicizia è un’altra cosa. Tanti si riempiono la bocca con la parola amicizia quando poi alla fine… Io sono sempre stato un po’ scettico davanti a chi si fa avanti subito come amico, e in effetti credo di non aver avuto torto”.

    Valerio Scanu è montato, parola di Cristiano Malgioglio

    LaPresse

    11 giugno 2012

    Valerio Scanu è montato? A dichiararlo, senza peli sulla lingua, pare sia stato Cristiano Malgioglio, che in un’intervista rilasciata a “DavideMaggio”, ha detto la sua in merito ad alcuni protagonisti del talent show Amici di Maria De Filippi, prima fra tutti, la cantante Alessandra Amoroso, il vero cavallo vincente della scuola dei talenti. Dal canto suo, lo stesso Cristiano Malgioglio riconosce il talento di questa giovane cantante: “Sono contento del successo della Amoroso, la stanno spingendo molto ma ne vale la pena perché e davvero brava, ma devono stare attenti a non spremerla troppo”.

    Detto questo, Malgioglio dice la sua anche in merito alla cantante salentina Emma Marrone, un’artista molto talentuosa, ma che suo malgrado, è spesso finita al centro di gossip che nulla hanno in comune con l’arte e con la musica: “Emma deve pensare a cantare e basta. Ai miei tempi il gossip su artiste come Mina, Patty Pravo, Milva o la Vanoni era un’altra cosa. Un gossip sano, di classe. Oggi invece con questi personaggi si vola basso, Emma deve pensare alla sua voce, a fare delle belle canzoni e non deve dare importanza a Belen e a questo ragazzino…”, dichiara senza peli sulla lingua il famoso personaggio, riferendosi al ballerino Stefano De Martino.

    E infine, passiamo a un cantante sfornato dalla scuola di Amici, Valerio Scanu, nei confronti del quale Malgioglio non ha speso parole esattamente lusinghiere: “Scanu, è montato. L’anno scorso avevo fatto uno spettacolo all’Arena dove c’era anche lui. Una ragazzina gli aveva chiesto l’autografo e lui non gliel’ha concesso. Sono rimasto molto male e mi sono detto “Lui non farà mai niente”. Sono cose che non si devono fare, bisogna sempre fermarsi con i propri fan, ringraziare il pubblico. I grandi artisti sanno essere generosi con i fan, guarda ad esempio Justin Bieber”.

    Ebbene si, a quanto pare Cristiano Malgioglio stima molto il baby vip Justin Bieber, un ragazzo che – effettivamente – si è sempre mostrato molto disponibile nei confronti delle sue tantissime fan su Facebook, Twitter, ed anche dal vivo.

    “L’altro giorno – racconta – la mia nipotina è andata ad incontrarlo a Milano. E’ riuscita a salutarlo e farsi le foto con lui, era felicissima. – ha rivelato il ciuffo più folle della Tv - Gli ha detto “Sai che ho uno zio molto famoso?” e gli ha fatto vedere una mia foto. E’ stato molto carino, ha visto il mio ciuffo e si è messo a scherzare con lei…”.

    Detto questo, care pettegole, diteci .. anche voi pensate che Valerio Scanu sia un tantino montato? A voi i commenti!

    Dolcetto o scherzetto?