Vanessa Hessler e Francesco Montanari: è finito l’amore [FOTO]

da , il

    Vanessa Hessler e Francesco Montanari si sono lasciati! La love story tra la splendida modella e attrice italiana con cittadinanza statunitense e l’attore romano è giunta al capolinea dopo 2 anni di amore. I due giovani e sexy personaggi famosi si erano conosciuti sul set del film “Sotto il vestito niente – L’ultima sfilata” di Carlo Vanzina. L’annuncio della fine della loro relazione è stato dato dalla Hessler in un’intervista rilasciata al magazine di lifestyle maschile Maxim che le ha dedicato anche l’ultima copertina del mensile.

    LaPresse

    Vanessa Hessler è nata a Roma da padre statunitense e madre italiana. Ha vissuto in Italia fino all’età di 8 anni e dopo una lunga parentesi a Washington DC è rientrata nella Capitale nel 2002. Ha iniziato a muovere i primi passi nel campo della moda vincendo al suo debutto nel 2003 il premio come Top Model Italiana Emergente. Ha sfilato per alcune delle più importanti maison di moda made in Italy e ha debuttato nel mondo cinematografico grazie al film “Natale a Miami” del 2005.

    E’ alta 1,79 cm e ha delle misure quasi perfette: 85-63-91. Capelli biondi e occhi azzurri per una bellezza femminile davvero mozzafiato. Tra i suoi ex spicca Mutassim, membro della famiglia Gheddafi. Perché Vanessa e Francesco si sono detti addio?

    Ecco cosa ha rivelato la Hessler al mensile: “Non siamo riusciti a far combaciare i nostri impegni, lui con le sue tournée teatrali, io in giro per il mondo”. Nonostante la fine della loro relazione sono rimasti comunque in ottimi rapporti: “Francesco è un uomo completo, affascinante, intelligente, completo: ecco, penso questo sia proprio l’aggettivo giusto. E’ una persona che ammiro in tutto, ma non stiamo più insieme. Ci siamo lasciati anche se rimaniamo in ottimi rapporti”. Almeno per il momento Vanessa non ha nessuna intenzione di pensare all’amore in quanto ha diversi progetti lavorativi in ballo e anche qualche sogno da realizzare: lavorare con i fratelli Cohen e con l’attore spagnolo Javier Bardem.