Vittoria Puccini confessa: Con Alessandro Preziosi ho un buon rapporto

Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi sono stati insieme per sei anni dopo essersi perdutamente innamorati sul set di 'Elisa di Rivombrosa' e nel 2006 hanno abbracciato la loro piccola Elena. A distanza di anni, i rapporti tra i due sono tornati cordiali e sereni per amore della figlia

da , il

    Vittoria Puccini confessa: Con Alessandro Preziosi ho un buon rapporto

    “Con Alessandro Preziosi ho un buon rapporto”: Vittoria Puccini confessa di non avere nessun rancore nei confronti del suo ex compagno e padre della figlia Elena, 11 anni. L’attrice 36enne ha ritrovato la serenità accanto a Fabrizio Lucci, direttore della fotografia, con cui fa coppia fissa da cinque anni. Proprio questa stabilità ha giovato nel rapporto tra Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi, con il quale è stata legata dal 2004 al 2010 dopo essersi perdutamente innamorati sul set di Elisa di Rivombrosa.

    Vittoria Puccini e i rapporti con l’ex compagno Alessandro Preziosi

    Terminare una relazione non è facile, ancor di più quando di mezzo c’è un figlio. Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini però ci sono riusciti, merito della loro buona volontà e del tempo che lenisce ogni ferita.

    “Il tempo guarisce: con Alessandro ho un buon rapporto, il male lentamente sparisce e rimane l’affetto perché abbiamo in comune una cosa molto importante, nostra figlia”, ha dichiarato l’attrice fiorentina a Grazia. “Ci confrontiamo, parliamo di lei, vogliamo far crescere Elena insieme e non separatamente. Per questo ci troviamo spesso tutti e tre per qualche pranzo o cena: è una cosa che fa bene a nostra figlia”.

    Vittoria Puccini e l’amore per Fabrizio Lucci

    La Puccini ha ritrovato la serenità al fianco di Fabrizio Lucci, direttore della fotografia classe 1961.

    “Fabrizio è un uomo realizzato ed è soprattutto un uomo che c’è sempre. Questo mi dà pace. La nostra coppia funziona perché ci aiutiamo a vicenda. E poi sono convinta che sia stato importante il momento in cui ci siamo conosciuti. Forse, se ci fossimo incontrati 15 anni fa, non sarebbe stato lo stesso. Bisogna trovarsi nel momento giusto”, ha confessato al magazine, confermando che la loro relazione stia procedendo a gonfie vele.

    Vittoria Puccini sullo scandalo molestie

    L’attrice di “Baciami ancora” è stata interrogata sul caso molestie sessuali, che da settimane sta riempiendo tutte le prime pagine dei giornali.

    “Credo che oggi gli uomini, prima di abusare del loro potere, stiano più attenti. È una rivoluzione che coinvolge anche noi, vittime di un retaggio culturale che ci portava ad accettare ciò che non era accettabile”, ha dichiarato.

    A me non è mai capitato di essere oggetto di molestie e mi sono chiesta che cosa avrei fatto se, a 20 anni, mi fosse successo di ricevere “attenzioni” da parte di un uomo potente. Non è facile denunciare: è una violenza intima, che può scioccare, paralizzare ogni donna. E in questo processo mediatico a cui abbiamo assistito, ogni caso è a sé: non bisogna esprimere dei giudizi senza conoscere bene le vicende”.

    Alessandro Preziosi, le foto dell'attore