Vittorio Sgarbi operato, l’annuncio su Facebook

Vittorio Sgarbi è stato operato ad una spalla: ne ha dato notizia il suo ufficio stampa tramite il profilo social del critico d’arte. L’intervento è andato bene e si attendono le dimissioni, cosa che potrebbe avvenire già nei prossimi giorni.

da , il

    Vittorio Sgarbi operato, l’annuncio su Facebook

    Vittorio Sgarbi operato, l’annuncio su Facebook. Un intervento chirurgico non è mai una passeggiata, ma questa volta è andato tutto bene. Ieri mattina, il 18 luglio, Vittorio Sgarbi è stato ricoverato e sottoposto ad un’operazione alla spalla. Tutto si è svolto come previsto, lo annuncia l’ufficio stampa del critico d’arte poche ore fa, ad intervento già concluso.

    Vittorio Sgarbi operato alla spalla

    Nella giornata di ieri, martedì 18 luglio 2017, Vittorio Sgarbi è stato sottoposto ad una delicata operazione alla spalla. L’intervento è avvenuto presso l’ospedale di Cattolica, in Romagna. Sulla pagina Facebook del critico d’arte è stato pubblicato l’annuncio ad opera del suo ufficio stampa.

    “È stato effettuato l’intervento di rimozione placca e revisione di sintesi di ulna con placca e viti e innesto di osso autologo” – spiega l’equipe medica del dipartimento Chirurgia della spalla diretta dal dott. Giuseppe Porcellini.

    “L’intervento – spiegano i medici – è riuscito e il professor Sgarbi dovrebbe essere dimesso nei prossimi giorni”, si legge sul comunicato stampa diffuso via social. Dunque tutto bene per il critico, che può girare pagina e guardare al futuro.

    Vittorio Sgarbi, le ultime polemiche

    Solo qualche giorno fa Vittorio Sgarbi è finito nuovamente nell’occhio del ciclone per alcune sue confessioni piccanti. Aveva infatti rivelato ai microfoni de La Zanzara di aver avuto una notte di fuoco con la pornostar Malena. Ma si è rivelato tutto uno scherzo, per provocare il conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani – reo di essere troppo curioso sulla vita privata altrui.

    Dolcetto o scherzetto?