Wanda Nara e Mauro Icardi: la loro vita di lusso in un reality

Wanda Nara e Mauro Icardi sono una delle coppie vip più chiacchierate per il loro stile di vita a cinque stelle, che non perdono occasione di mostrare sui social. Per accontentare la curiosità dei suoi fan, la modella argentina ha inaugurato il suo canale Youtube dove posterà le puntate di WAN, il reality show sulla sua celebre famiglia

da , il

    Wanda Nara e Mauro Icardi: la loro vita di lusso in un reality

    Wanda Nara e Mauro Icardi: la loro vita di lusso in un reality! Sono una delle coppie vip più chiacchierate per il loro stile di vita a cinque stelle. Ecco perchè la modella argentina ha deciso di dare un assaggio a tutti i suoi fan della loro vita esclusiva: Wanda Nara ha inaugurato il suo canale Youtube dove posterà le puntate di WAN, il reality show sulla sua celebre famiglia.

    Vacanze da mille e una notte, ville di lusso e abbigliamento all’ultima moda: Wanda Nara e Mauro Icardi non risparmiano quando si tratta di fare la bella vita e di concedersi qualche sfizio, che non perdono occasione di sfoggiare sui social. Ora avranno un reality tutto loro dove mostrare la loro vita da vip.

    Wanda Nara e Mauro Icardi: la loro vita su Youtube e sui social

    Il reality del capitano dell’Inter e la moglie si chiama WAN e verrà trasmesso a puntate su Youtube e sui social.

    La prima puntata “Vieni con me a San Siro” racconta il viaggio della bella argentina allo stadio: nel video Wanda entra nel garage, sceglie una Roll Royce e si dirige prima all’Inter Store e poi allo Meazza per la prima di campionato dei nerazzurri.

    Troppa ostentazione?

    Wanda Nara e Mauro Icardi, le foto della coppia