Wanda Nara: il bikini provocante sullo yacht con Mauro Icardi

Chiuso il sipario sul campionato di calcio, il campione dell'Inter Mauro Icardi si è concesso una meritata vacanza al fianco della bellissima moglie Wanda Nara e dei loro bambini prima di tornare in campo con la sua Nazionale. Ecco le foto social della provocante modella argentina sullo yacht a Montecarlo

da , il

    Il bikini provocante di Wanda Nara sullo yacht con Mauro Icardi non è passato inosservato ai “social addicted”. Chiuso il sipario sul campionato di calcio, il campione dell’Inter si è concesso una meritata vacanza al fianco della bellissima moglie e dei loro bambini prima di tornare in campo con la sua Nazionale. Come la maggior parte dei suoi colleghi calciatori, anche l’attaccante 24enne non ha badato a spese per il suo assaggio di estate: come dimostrano le foto social, Mauro e Wanda hanno trascorso qualche giorno su uno yacht di lusso al largo di Montecarlo.

    Famiglia allargata

    Con Wanda e il capitano dell’Inter, che si sono sposati il 27 maggio 2014, c’è tutta la loro famiglia allargata. Benedicto, Costantino e Valentino, i tre figli maschi che la Nara ha avuto dal suo ex marito Maxi Lopez, e le due bimbe avute con Icardi, protagoniste dell’ultimo maestoso tatuaggio del papà: Francesca, 1 anno, e l’ultima arrivata Isabella, nata 8 mesi fa. Immancabile il cane di famiglia Coco, che proprio come i suoi padroni, posta foto dal suo profilo Instagram!

    Wanda Nara e Mauro Icardi, le foto della coppia