William e Kate sposi: i look più stravaganti della cerimonia

da , il

    Lo ammetto, guardando i look degli invitati alle nozze di William e Kate, non sono davvero riuscita a trattenere le risatine. Lo so che i cappellini fanno molto “bon ton”, ma in certi casi mi sono seriamente chiesta come riuscissero a stare incollati sulle teste delle elegantissime gentildonne. Per questa ragione oggi ho deciso di parlare dei look più stravaganti degli invitati all’evento del secolo, il matrimonio di Will e Kate. Siete pronti a farvi qualche risata? Ecco a voi i look più assurdi, e se ne trovate altri, vi prego, segnalateceli!

    Voi sapevate che solo le donne sposate possono indossare il cappellino in chiesa, mentre quelle “single” possono portare solamente delle piume in testa? Lo ammetto, saranno molto chic, ma io proprio non potrei mai indossare un piumino tra i capelli, ma in fin dei conti, son gusti!

    Iniziamo la nostra carrellata di look stravaganti con quello adottato dalla futura mamma Victoria Beckham, che alle nozze del secolo si è presentata con un abito blu scuro della sua collezione, capelli raccolti in una coda e cappellino ovale che sfida le leggi della gravità! Quello dell’ex posh spice è stato uno dei look più apprezzati, semplice e chic.

    Una parolina voglio spenderla anche per il bellissimo calciatore David Beckham, che nonostante abbia sbagliato il lato dove appuntare la medaglia sulla giacca, rimane comunque strepitoso. Del resto, a un ragazzo come lui si perdona tutto, anche una gaffe del genere!

    Ma passiamo ai look molto meno semplici, come quello adottato dalle figlie di Sarah Ferguson. Vi dico solo che in onore dei loro cappelli è stato creato addirittura un gruppo Facebook!

    Vi lascio alla carrellata di cappellini in stile british, eleganti e talvolta un po’ eccessivi indossati dalle gentildonne! Fatemi sapere qual è il vostro “preferito”!