Wiz Khalifa e Amber Rose: divorzio dopo un anno di matrimonio [FOTO]

da , il

    Wiz Khalifa e Amber Rose si sono lasciati! La separazione del cantante americano e della modella statunitense è stata annunciata da un portavoce dell’ex coppia vip. La loro love story è giunta al capolinea dopo soltanto 14 mesi di matrimonio. La notizia ha colto tutti di sorpresa a Hollywood. I fan dell’ex coppia sono piuttosto delusi e amareggiati. In molti si domandano: perché Amber Rose e Wiz Khalifa si sono già separati?

    Le indiscrezioni sulle cause della fine del matrimonio di Wiz e Amber sono diverse e contradditorie. Secondo alcune indiscrezioni per un presunto tradimento da parte di lei con un famoso e popolare cantante americano. L’ex marito di Mariah Carey, Nick Cannon, ha prontamente smentito i rumors relativi a un presunto flirt con Amber Rose. Le indiscrezioni sulla presunta liaison di Nick Cannon e Amber Rose erano iniziate a circolare sulla stampa americana alcune settimane fa, anche se i diretti interessati hanno sempre smentito tutto.

    Resta il fatto che la relazione matrimoniale di Amber e Wiz è giunta al capolinea e non ci sono neanche spiragli per un presunto ritorno di fiamma dato che le pratiche per il divorzio sono state avviate lunedì scorso. I due ex innamorati vip si erano conosciuti e innamorati nel 2011. Nel marzo 2012 si erano fidanzati ufficialmente. Dal loro amore è nato il baby vip Sebastian Taylor Thomaz. L’8 luglio 2013 si erano promessi amore eterno, ma ora è già tutto finito. I tabloid scandalistici americani sono scatenati e pronti a rivelare tutti i dettagli legati ai motivi che hanno scaturito la fine del loro matrimonio.