X-Factor 11, è di nuovo scontro tra Fedez e Levante

Nel corso dell’ultima puntata di X-Factor, sono volate nuovamente scintille tra Fedez e Levante. I due giudici si sono scontrati dopo la performance di Rita Bellanza, a quanto pare a causa delle parole troppo dure che il rapper ha rivolto alla giovane concorrente.

da , il

    X-Factor 11, è di nuovo scontro tra Fedez e Levante

    X-Factor 11, è di nuovo scontro tra Fedez e Levante. I due giudici hanno già avuto modo di confrontarsi duramente, nei mesi passati. Sembravano aver ritrovato la serenità, ma nel corso del quarto live show di X-Factor 11 la tensione tra di loro è salita nuovamente. Le parole di Fedez non sono andate giù alla cantante siciliana, che è sbottata davanti alla concorrente che si era appena esibita.

    X-Factor 11, Fedez contro Levante

    La scintilla è stata l’esibizione – splendida – di Rita Bellanza. La ragazza ha portato sul palco di X-Factor un brano di Francesco De Gregori, “La donna cannone”. Al termine della sua performance, Fedez ha espresso un giudizio piuttosto pesante.

    “È difficile per me dare un giudizio su una canzone a cui sono molto legato, però Rita ti ricordi, prima di X-Factor, quando la vita era bella, eri allegra e potevi ridere? Sembra che adesso sei una cantautrice e devi soffrire per l’arte e non puoi più ridere. Io penso che questa non sia la tua vera essenza”.

    Affermazioni che hanno immediatamente fatto saltare la mosca al naso a Levante. La giudice ha risposto a tono: “Ma tu non conosci Rita, non ci lavori tu, non sai chi è Rita. Io ci lavoro tutti i giorni. Non scherziamo, non avanziamo queste opinioni da bar. Queste cose le scrivono in rete le persone che non la conoscono. Ti prego di non dire queste cose”.

    È evidente che Levante tiene molto alla sua ragazza, tanto da difenderla a spada tratta dalle parole di Fedez. Quest’ultimo però ha voluto aggiungere ancora qualcosa: “Io sto dicendo che con le tue assegnazioni la appesantisci tantissimo”.

    La diatriba si è conclusa con Levante, che ha terminato con un lapidario commento: “Le mie assegnazioni sono poesie che solo Rita può cantare qua dentro”. Alla fine Gianni Morandi, giudice d’eccezione, ha deciso di salvare la ragazza, che si esibirà nuovamente nel corso della prossima puntata.

    Fedez, le foto del rapper