X-Factor 2018: confermati Fedez e Mara Maionchi, escluso Morgan

È già arrivato il momento di pensare ad una nuova edizione di X-Factor. Il talent show di Sky, in onda il prossimo autunno, vedrà la presenza ancora una volta di quattro giudici. Sono stati confermati Fedez e Mara Maionchi, mentre Morgan non è stato preso in considerazione.

da , il

    X-Factor 2018: confermati Fedez e Mara Maionchi, escluso Morgan

    Giudici di X-Factor 2018: sono confermati Fedez e Mara Maionchi, mentre viene esclusa ogni possibilità di ritorno per Morgan. Conclusosi con successo il Festival di Sanremo 2018, è ora di tornare a pensare ad un’altra trasmissione a tema musicale. Stiamo parlando di X-Factor, che il prossimo autunno giungerà alla sua 12esima edizione. È grande l’attesa dei fan, curiosi di scoprire chi saranno i giudici del talent show di Sky. Sono già stati riconfermati due nomi tra i più amati del pubblico. Scopriamo le ultime novità sul cast di X-Factor 2018.

    X-Factor 2018: tornano Fedez e Mara Maionchi

    “Confermo che Fedez e Mara Maionchi saranno nella giuria di X-Factor 2018. Gli altri due (Manuel Agnelli e Levante, ndr)? Stiamo facendo le valutazioni”. A parlare, in una lunga intervista rilasciata per il quotidiano Il Messaggero, è Gabriele Immirzi, il direttore generale di FremantleMedia Italia – l’azienda produttrice del talent show.

    Da tempo si vocifera di un presunto scontro tra Fedez e Levante, tanto che, secondo alcune indiscrezioni, il rapper avrebbe posto un aut aut alla produzione. “Non mi risulta che abbia detto questo” – spiega Immirzi, placando così le voci che si susseguono da mesi.

    Ciò che invece non è in discussione è l’eventuale ritorno di Morgan: “No, lo escludo nel modo più assoluto. Per tanti anni è stato un bravissimo giudice, ha una grande capacità affabulatoria, una cultura sterminata. C’è stima e amicizia. Ma non tornerà, non abbiamo gradito alcune esternazioni che ha fatto dopo l’uscita dal programma” svela il dirigente.

    Infine una rivelazione incredibile: “Vorrei Maria De Filippi giudice, è un genio della tv”. Al momento la conduttrice è legata contrattualmente alla Mediaset, ma non è detto che in futuro non potremo vederla dietro il bancone di X-Factor…