NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

I vip invecchiati male (Foto)

1 di 14
    continua
    http://gossip.pourfemme.it/foto/i-vip-invecchiati-male_7765.html
    Donatella Versace
    Donatella Versace. Agli inizi della loro carriera erano bellissimi, affascinanti, sexy, inarrivabili e irresistibili. Poi con il passare del tempo tanti vip del jet set nazionale e internazionale hanno perso fascino e bellezza a causa dei numerosi interventi di chirurgia estetica o plastica, oppure perché si sono lasciati un po' troppo andare e non hanno curato abbastanza il proprio fisico e la propria immagine. Iniziamo subito con la celebre, potente, influente e famosa stilista italiana Donatella Versace. I numerosi interventi di chirurgia estetica l'hanno letteralmente trasformata e le hanno sfigurato il volto. Oggi è praticamente irriconoscibile. 
     
    Foto: AP/LaPresse

    Donatella Versace

    Agli inizi della loro carriera erano bellissimi, affascinanti, sexy, inarrivabili e irresistibili. Poi con il passare del tempo tanti vip del jet set nazionale e internazionale hanno perso fascino e bellezza a causa dei numerosi interventi di chirurgia estetica o plastica, oppure perché si sono lasciati un po' troppo andare e non hanno curato abbastanza il proprio fisico e la propria immagine. Iniziamo subito con la celebre, potente, influente e famosa stilista italiana Donatella Versace. I numerosi interventi di chirurgia estetica l'hanno letteralmente trasformata e le hanno sfigurato il volto. Oggi è praticamente irriconoscibile. 
     
    Foto: AP/LaPresse

    Claudia Mori

    Claudia Mori

    La popolare cantante italiana agli inizi della sua carriera e oggi. Attualmente il suo look lascia un po' a desiderare. 
     
    Foto: AP/LaPresse

    Mike Tyson

    Mike Tyson

    L'ex pugile statunitense oprannominato Iron Mike o The Baddest Man on the Planet è visibilmente ingrassato. 
     
    Foto: AP/LaPresse

    Flavio Briatore

    Flavio Briatore

    L'imprenditore ed ex team principal in Formula 1, prima con la scuderia Benetton e poi con la scuderia Renault F1, ha perso il fascino dei suoi anni migliori. Oggi appare visibilmente ingrassato e fuori forma. 
     
    Foto: AP/LaPresse

    Serena Grandi

    Serena Grandi

    Il sex symbol del cinema italiano degli anni 1980 e 1990 è praticamente irriconoscibile oggi. E' visibilmente ingrassata e fuori forma. Nel 2016 sta seguendo una particolare dieta e ha cambiato stile di vita per perdere peso e tornare in forma. 
     
    Foto: AP/LaPresse

    Sandra Milo

    Sandra Milo

    Non invecchia molto bene neanche l'attrice e conduttrice televisiva italiana. 
     
    Foto: AP/LaPresse

    Nina Moric

    Nina Moric

    Agli inizi della sua carriera era una delle modelle più belle e sexy del pianeta. I numerosi interventi di chirurgia estetica le hanno rovinato il volto. 
     
    Foto: AP/LaPresse

    Noemi Letizia

    Noemi Letizia

    L'ex papi girl di Silvio Berlusconi si è sottoposta a qualche ritocchino di troppo che l'ha radicalmente trasformata.

    Carla Bruni

    Carla Bruni

    L'ex premiere dame francese era davvero intrigante, sensuale e affascinante agli inizi della sua carriera. Oggi è quasi irriconoscibile.

    Amanda Lepore

    Amanda Lepore

    La modella statunitense e musa del fotografo David LaChapelle si è sottoposta a tre operazioni di mastoplastica additiva e due blefaroplastiche, oltre alla riduzione della fronte. Si è rifatta le labbra e si è sottoposta a diversi interventi per rimodellare fianchi e glutei con lo scopo di ottenere una vita più stretta.

    Jackie Stallone

    Jackie Stallone

    L'incredibile trasformazione della mamma del divo di Hollywood, Sylvester Stallone.

    Joan Van Ark

    Joan Van Ark

    L'attrice statunitense che ha interpretato il ruolo di Valene Ewing nella serie TV Dallas si è sottoposta ad alcuni interventi di chirurgia estetica che le hanno sfigurato il volto.

    Johnny Depp

    Johnny Depp

    Oggi il sex symbol del cinema internazionale appare visibilmente gonfio e ingrassato. Agli inizi della sua carriera era tremendamente sexy e irresistibile.
     
    Foto: AP/LaPresse

    Russell Crowe

    Russell Crowe

    L'attore e regista neozelandese non può fare salti di gioia. Il vincitore del Premio Oscar nel 2001 come migliore attore protagonista per Il gladiatore è in guerra contro i chili di troppo.
     
    Foto: AP/LaPresse

    Foto correlate