Amy Winehouse

Amy Winehouse ha avuto una carriera sfolgorante e, purtroppo, breve, come accade a moltissime star. La giovane cantante è infatti scomparsa all'età di 27 anni ma il suo ricordo nel mondo della musica rimarrà indelebile. In questa sezione scopriremo tutto quello che riguarda la vita e la carriera della cantante. Scopriremo retroscena inediti sulla sua morte ma anche i singoli e i brani musicali più famosi. Gossip sulla vita privata della star, oltre che il ricordo degli amici, dei colleghi artisti e di tutte le persone che lo sono state vicine e che le hanno voluto bene.

Amy Winehouse: l’indagine sulla sua morte dichiarata “illegale”?

02 Feb 2012 Nuove indiscrezioni intorno alla morte di Amy Winehouse. Come tutte voi ben saprete, la famosa cantante è stata trovata morta nella sua abitazione di Camden, a Londra, lo scorso 22 luglio 2011, ma nei giorni scorsi sono emersi nuovi interessanti dettagli in merito a questa spinosa vicenda.

Tutti gli eventi più scioccanti del 2011

31 Dic 2011 Il 2011 è ormai davvero agli sgoccioli, e gli eventi che hanno scioccato il mondo del gossip sono stati davvero moltissimi, a cominciare dal furto della salma del celebre conduttore Mike Bongiorno, ritrovata dopo molti mesi, alle vicende che riguardano l’ormai ex premier Silvio Berlusconi, fino a

La verità su Amy Winehouse: morta per abuso di alcol

28 Ott 2011 La cantante Amy Winehouse è morta a causa dell’abuso di sostanze alcoliche.

Amy Winehouse ha lasciato un patrimonio da 3,2 milioni di dollari

05 Set 2011 Torniamo a parlare della cantante Amy Winehouse, a quanto sembra dopo la sua morte la famosa star di “Rehab” avrebbe lasciato un patrimonio da 3,2 milioni di dollari, perlomeno stando a quanto calcolato nei giorni scorsi dal domenicale “Express Uk”, che avrebbe calcolato il patrimonio della

Amy Winehouse: la madre di Blake Fielder-Civil difende il figlio

14 Ago 2011 Se siete a conoscenza delle vicende che hanno portato alla morte Amy Winehouse, non potete non conoscere Blake Fielder-Civil, l’ex marito della giovanissima cantante, deceduta a causa di un cocktail di droghe e farmaci, dopo una vita trascorsa alle prese con la sua dipendenza da alcool e sostanze

Lady Gaga voleva aiutare Amy Winehouse!

07 Ago 2011 Amy Winehouse, morta poche settimane fa a causa di un mix di droghe e di farmaci, ha sempre destato molta preoccupazione nei suoi fan.

Amy Winehouse morta, aveva comprato crack ed eroina

04 Ago 2011 Torniamo a parlare della tragica scomparsa della cantante Amy Winehouse, morta a causa di un mix di droghe e farmaci che le ha stroncato la vita a soli ventisette anni. Una morte davvero terribile per questa famosa star, una morte che lascia ancora molti dubbi.

Prima di morire, Amy Winehouse stava per adottare una bambina

02 Ago 2011 Poco prima della sua morte, Amy Winehouse aveva manifestato l’intenzione di adottare una bambina di origini caraibiche.

Dopo la sua morte, Amy Winehouse diventa una statuina del presepe

30 Lug 2011 La cantante Amy Winehouse, morta lo scorso sabato, forse a causa di un mix di droghe e farmaci che le ha stroncato la vita a soli ventisette anni, è diventa una statuina del presepe.

Amy Winehouse è morta perché ha smesso di bere?

29 Lug 2011 Ragazze, voi avreste mai immaginato che Amy Winehouse potrebbe essere morta perché ha smesso di bere? Quando ho appreso la notizia sono rimasta a dir poco perplessa, e scommetto che anche voi vi starete chiedendo come si possa pensare una cosa simile.

Amy Winehouse è morta felice, lo assicura il padre Mitch

28 Lug 2011 La cantante Amy Winehouse è morta felice.

Amy Winehouse è stata cremata, e all’ex marito non ha lasciato nulla!

27 Lug 2011 E’ già stato cremato il corpo della famosa cantante Amy Winehouse, morta pochi giorni fa, per l’esattezza lo scorso sabato, dopo aver assunto un mix letale di farmaci e sostanze stupefacenti. Una vita stroncata a causa della droga. Una storia che fa molto discutere.

Amy Winehouse non si è suicidata, parola dell’ex fidanzato!

27 Lug 2011 Amy Winehouse non si è affatto suicidata, e a dirlo è stato proprio Reg Traviss, l'ultimo fidanzato della famosa cantante, che lo scorso sabato ha perso la vita dopo aver assunto un mix di farmaci e droghe letale.

Amy Winehouse morta, il funerale oggi a Londra

26 Lug 2011 Torniamo a parlare della cantante Amy Winehouse, morta lo scorso sabato a causa di un mix letale di farmaci e droga. Proprio oggi, alle ore 15.00 (le 16.

Amy Winehouse è morta, il nostro tributo con le foto più significative della sua carriera

25 Lug 2011 Torniamo a parlare della celebre cantante Amy Winehouse, morta a causa di un mix di farmaci e droghe pesanti che le ha stroncato la vita a soli ventisette anni.

Pagina 1 di 2
Più popolari