Cantanti straniere

Una sezione ricchissima di novità sulle cantanti straniere più famose e amate di sempre. Vedremo insieme chi sono, quali sono i loro progetti lavorativi ma anche i gossip sulla loro vita privata. Tantissime news e i gossip più succosi per tutti coloro che desiderano essere informati sui progetti lavorativi ma anche di vita privata delle più grandi artiste del mondo. Da Beyoncè, a Madonna, da Britney Spears alla scomparsa Amy Winehouse. Tante novità e tutto quello che avete sempre voluto sapere sulle vostre cantanti straniere preferite.

Fergie parla della sua dipendenza dalla droga: Avevo allucinazioni tutti i giorni

07 Dic 2017 "Avevo allucinazioni tutti i giorni": Fergie parla per la prima volta della sua dipendenza dalla droga.

Pink sulla figlia Willow: Vuole sposare una donna, crescerà senza etichette di genere

04 Dic 2017 "Vuole sposare una donna, crescerà senza etichette di genere", ha confessato Pink in merito alla figlia Willow. La cantante americana dimostra ancora una volta di non voler imporre nulla ai suoi figli e di volerli far crescere nell'assoluta libertà di espressione.

Selena Gomez, le prime parole sulla love story con Justin Bieber e l’addio a The Weeknd

01 Dic 2017 Selena Gomez parla per la prima volta del ritorno di fiamma con Justin Bieber e l'addio a The Weeknd.

Jay-Z confessa: Ho tradito Beyoncé ma la musica ci ha salvato dal divorzio

30 Nov 2017 Jay-Z confessa di aver tradito Beyoncé e di come la musica abbia salvato il loro matrimonio. Nel suo nuovo disco 4:44 il rapper aveva già parlato dei ripetuti tradimenti nei confronti della moglie, che a sua volta ne aveva accennato nel suo album Lemonade.

Rihanna sotto shock: arrestato lo zio per contraffazione

27 Nov 2017 Rihanna sotto shock: arrestato lo zio per contraffazione. La pop star 29enne è una star affermata nel music system ma anche un'apprezzata stilista.

Forbes, Beyoncé è la cantante più pagata del 2017

22 Nov 2017 Secondo Forbes, Beyoncé è la cantante più pagata del 2017! L'anno che sta per giungere al termine è stato pieno di soddisfazioni e gioia per la popstar 36enne. Oltre ad essere diventata mamma per la seconda volta dei gemelli Sir e Rumi, Beyoncé ha coltivato il suo impero milionario.

Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme, è ufficiale: la foto del bacio

17 Nov 2017 Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme, è ufficiale: ecco la foto del bacio che sancisce il ritorno di fiamma tra i due ex. I fan dei Jelena stanno alzando i calici al cielo.

Mariah Carey sta male: cancellato il tour natalizio

16 Nov 2017 Mariah Carey sta male: cancellato il tour natalizio. La popstar ha da poco scoperto di avere un problema di salute che la costringerà a stare a riposo per diverse settimane.

Lady Gaga, il gesto verso una fan che ha lasciato tutti sorpresi

16 Nov 2017 Lady Gaga, il gesto verso una fan che ha lasciato tutti sorpresi. The show must go on, recita un detto che le star conoscono molto bene: non bisogna mai fermarsi. Ma Lady Gaga non se l’è sentita di proseguire il suo concerto dopo aver visto una ragazza bisognosa d’aiuto.

Kelly Clarkson sul body shaming: Basta preoccuparsi per il peso

15 Nov 2017 Kelly Clarkson sul body shaming: Basta preoccuparsi per il peso. La cantante statunitense ha deciso di lasciar perdere i commenti degli altri, che si interessano della sua forma fisica ogni volta che la vedono un po’ ingrassata.

Shakira sta male, tour rimandato: slitta anche il concerto di Milano

14 Nov 2017 Shakira sta male, tour rimandato: slitta anche il concerto di Milano. I fan della cantante colombiana stavano già facendo il countdown. Tra poco più di due settimane, esattamente il 3 dicembre, era in programma la data italiana dell'"El Dorado World Tour" al Mediolanum Forum di Milano.

Spice Girls, nel 2018 la reunion: anche Victoria Beckham dice sì

13 Nov 2017 Reunion in vista nel 2018 per le Spice Girls, questa volta anche con Victoria Beckham! I fan del leggendario gruppo londinese che ha fatto la storia della musica pop negli anni '90 sta gongolando.

Mariah Carey accusata di molestie sessuali dal suo ex bodyguard

08 Nov 2017 Mariah Carey accusata di molestie sessuali dal suo ex bodyguard. In questi giorni in cui lo scandalo sessuale a Hollywood non sembra avere mai fine, anche la popstar Mariah Carey potrebbe avere a che fare con la giustizia.

Sia pubblica una foto nuda su Twitter per i fan: È gratis

07 Nov 2017 Sia pubblica una foto nuda su Twitter per i fan: È gratis. Le star lo sanno bene: ogni loro movimento è sempre ben seguito dai paparazzi, e il rischio di veder finire i propri scatti sulle riviste di gossip è molto alto.

Mariah Carey stanca delle critiche sul peso si è operata?

07 Nov 2017 Mariah Carey stanca delle critiche sul peso si è operata? Da qualche tempo la cantante 47enne si è mostrata sul palco un po' più burrosa del solito e le critiche sul suo aspetto curvy non sono tardate ad arrivare.

Pagina 1 di 52
Più popolari