Kasia Smutniak

Una sezione interamente dedicata alla bellissima Kasia Smutniak, che ha vissuto la tragedia della perdita del compagno e padre di sua figlia Pietro Taricone: Kasia si è sempre dimostrata una donna forte. Scopriamo insieme tutto di lei, la periodo buio dopo il lutto fino alla ritrovata serenità con il nuovo compagno. Fotografie esclusive, interviste ma anche tutti i nuovi progetti lavorativi dell'attrice. Uno spazio sempre aggiornato per documentare la vita e la carriera della Smutniak.

Kasia Smutniak mamma bis: le prime foto del piccolo Leone

24 Set 2014 La mamma bis Kasia Smutniak è stata immortalata con il piccolo Leone e con sua madre durante una passeggiata per le vie di Roma dai paparazzi del settimanale di gossip Diva e Donna.

In diretta dal Lido di Venezia: Kasia Smutniak lascia Procacci per Arca

05 Set 2013 A/P Lapresse Ci sono favole che purtroppo non hanno un lieto fine. Tra queste ora c'è anche quella che vedeva protagonisti Kasia Smutniak e Domenico Procacci.

Kasia Smutniak si confessa dopo la morte di Pietro Taricone

07 Ago 2012 La famosa attrice polacca Kasia Smutniak si confessa, e lo fa in un’intervista a cuore aperto rilasciata alla rivista ''Vanity Fair'', dove per la prima volta la star parla della sua vita dopo Pietro Taricone, il compagno morto a causa di un terribile incidente con il paracadute.

Kasia Smutniak e Domenico Procacci: prima uscita al Festival di Cannes, le foto

22 Mag 2012 E’ un’uscita che vale più di mille interviste quella fatta da Kasia Smutniak e Domenico Procacci, che in occasione del Festival di Cannes 2012 hanno deciso di presentarsi mano nella mano, affiatati ed evidentemente innamorati l’uno dell’altra, di fronte a fotografi e paparazzi.

Kasia Smutniak e Domenico Procacci, è amore?

01 Dic 2011 E’ amore tra Kasia Smutniak e Domenico Procacci? A un anno e mezzo dalla scomparsa di Pietro Taricone, il compagno della famosa attrice e modella polacca, ecco che i soliti pettegoli hanno scoperto la nascita di un nuovo amore, quello tra Kasia Smutniak e Domenico Procacci.

Le prime foto di Kasia Smutniak e Domenico Procacci insieme

21 Set 2011 Kasia Smutniak e Domenico Procacci sono una coppia? Forse no, anche se il mondo del gossip ne è ormai praticamente certo! Pochi giorni fa era trapelata la notizia: Kasia Smutniak avrebbe ritrovato l’amore tra le braccia di Domenico Procacci.

Dopo Taricone, Kasia Smutniak ritrova l’amore? Ecco gli ultimi pettegolezzi!

13 Set 2011 La bellissima attrice Kasia Smutniak, che poco più di un anno fa piangeva l’improvvisa morte del compagno Taricone, avrebbe ritrovato il sorriso tra le braccia di un altro uomo, il produttore Domenico Procacci, che da diversi anni è amico dell’attrice polacca e del suo defunto compagno, l’ex

Kasia Smutniak ricomincia a vivere

06 Nov 2010 Ritorna a vivere e sorridere la brava attrice Kasia Smutniak, ragazza polacca di indubbia bellezza, che nei mesi scorsi ha vissuto un periodo davvero terribile, a causa della morte del suo amato compagno, Pietro Taricone, morto dopo un terribile incidente con il paracadute.

Kasia Smutniak: “Pietro è morto felice”

29 Set 2010   Sono passati pochissimi mesi dalla morte del guerriero Pietro Taricone. Come tutti ricorderete, l’ex concorrente del Grande Fratello è deceduto a causa di un brutto incidente con il paracadute, lasciando la moglie Kasia Smutniak e la loro piccola bambina.

Kasia Smutniak torna a sorridere con l’amico di Taricone‎

31 Ago 2010 È un dolore che non avrà mai fine quello dell’attrice Kasia Smutniak, che nei mesi scorsi ha vissuto il dramma della morte del suo compagno, l’ex concorrente del Grande Fratello, Pietro Taricone, tragicamente morto a causa di un incidente con il paracadute.

Kasia Smutniak in lacrime per Taricone

22 Ago 2010 L’invadenza del mondo del gossip certe volte non ha davvero limiti, e l’attrice Kasia Smutniak ne è perfettamente consapevole, soprattutto da quando suo marito, il famoso Pietro Taricone, è deceduto dopo un brutto incidente con il paracadute.

Pietro Taricone morto: un copione per Kasia

27 Lug 2010 Profetica in modo inquietante l’ultima pellicola girata dall’attrice Kasia Smutniak, che ha da poco dovuto dire addio al suo compagno da otto anni, Pietro Taricone, morto dopo un incidente col paracadute.

Kasia Smutniak in piscina con Sophie

19 Lug 2010   Sono trascorse poche settimane dal giorno in cui abbiamo dato l’annuncio della morte di Pietro Taricone. L’ex concorrente del Grande Fratello ed attore italiano ha avuto un brutto incidente con il paracadute il 28 Giugno 2010.

Pietro Taricone morto: le parole di Kasia Smutniak

30 Giu 2010   Come tutti sapete, purtroppo nei giorni scorsi il guerriero Pietro Taricone si è spento dopo un grave incidente col paracadute. Un fatto che ha rattristato l’intera Italia, che è rimasta molto colpita da questa morte prematura.

Pietro Taricone non è geloso del lavoro di Kasia Smutniak

21 Apr 2010 L'attrice dalla pelle d'avorio Kasia Smutniak al momento è indaffaratissima a causa dell'uscita del film in cui ha recentemente recitato "From Paris with Love", diretto da Pierre Morel e che presenta nel suo cast nomi di eccezione tra cui Jonathan Rhys Meyers e nientemeno che il mitico John Travolt

Pagina 1 di 2
Più popolari