Luca Di Tolla

Luca Di Tolla è un concorrente dei Grande Fratello 12 che vive a Roma dove studia e lavora, è un grande appassionato del mare e dello squalo bianco. Si diletta a scrivere poesie e aforismi ed è certo che prima o poi pubblicherà un libro il cui ricavato andrà in beneficenza. Si definisce una persona complessa che crede molto nella famiglia e nelle amicizie anche se crede sia meglio non avere troppi amici per non far perdere valore al sentimento in sè. E' permaloso e polemico ma intelligente e sicuro delle sue cose. Partecipa al GF12 per provare un specie di esperimento socio psicologico. Scopriamo tutto su di lui.

Grande Fratello 12, Enrica Saraniti “Io e Luca siamo innamorati e felici”

13 Mar 2012 Lo ammettiamo ragazze, noi siamo le prime che, sulla storia d'amore fra Luca ed Enrica non avrebbero scommesso neanche “un centesimo”, eppure a quanto pare la coppia nata dentro le quattro mura della casa del Grande Fratello 12 continua a vivere una bella e coinvolgente storia d’amore.

Grande Fratello 12, Kiran eliminato, Enrica in lacrime

27 Dic 2011 Una puntata all’insegna delle lacrime quella del Grande Fratello 12 andata in onda ieri sera, quando, oltre all’eliminazione (un po’ prevedibile) del contadino "indiano fuori, bergamasco dentro" Kiran, abbiamo assistito anche all’attacco subito da Enrica e Luca Di Tolla.

Pagina 1 di 1
Più popolari