Morti vip

I vip non sono esenti dal perdere la vita come succede ai comuni mortali. Anche quest'anno abbiamo visto una serie di personaggi famosi lasciarci per brutte malattie o a causa di incidenti, e qui vogliamo ricordare i grandi nomi del mondo dello spettacolo, della politica, della cultura, dello sport e della società che hanno lasciato un’impronta nella vita di tutti. E purtroppo sarà anche possibile scoprire che uno di loro è deceduto senza che ve ne siate accorti. Ecco i vip morti che ci hanno lasciato in questi anni, per non dimenticarli e ricordare le emozioni che ci hanno regalato quando erano in vita.

Chester Bennington, sua moglie pubblica l’ultimo video prima del suicidio

18 Set 2017 Chester Bennington, sua moglie pubblica l'ultimo video prima del suicidio. La drammatica vicenda di Chester Bennington, leader della rock band Linkin Park, continua a riecheggiare sul web.

Chester Bennington: i Linkin Park pubblicano un video per ringraziare i fan del supporto

08 Set 2017 Chester Bennington: i Linkin Park pubblicano un video per ringraziare i fan del supporto. Sono passate alcune settimane da quando ci è arrivata la tragica notizia della morte di Chester Bennington. Il leader di una delle band rock più amate di sempre si è tolto la vita.

Justine Mattera svela la verità sul funerale di Paolo Limiti

07 Set 2017 Justine Mattera svela la verità sul funerale di Paolo Limiti. Il conduttore è scomparso lo scorso 27 giugno, a causa di un tumore, ma a quanto pare ancora non si sono calmate le acque attorno alla controversa figura di Justine Mattera.

Lady Diana, il tributo dei figli William e Harry a vent’anni dalla morte 

30 Ago 2017 Lady Diana, il tributo dei figli William e Harry a vent'anni dalla morte. È un momento molto triste, per gli inglesi. Domani, giovedì 31 agosto 2017, è il ventesimo anniversario della morte di Lady Diana, la principessa tanto amata dal popolo intero.

Lady Diana, parla la sua astrologa: Le avevo predetto l’incidente

29 Ago 2017 "Le avevo predetto l'incidente", ha svelato l'astrologa di Lady Diana ai tabloid inglesi. Era il 31 agosto 1997 quando in un tragico incidente stradale sotto il ponte dell’Alma a Parigi, la "Principessa del popolo" perdeva la vita.

Jerry Lewis è morto, addio al leggendario comico americano

21 Ago 2017 Jerry Lewis è morto: addio al leggendario comico americano, che si è spento a Las Vegas all'età di 91 anni. La notizia è stata data dal giornalista del Las Vegas Review-Journal John Katsilometes e poi è stata confermata dal suo agente.

Il Gabibbo è morto, addio a Gero Caldarelli

20 Ago 2017 Il Gabibbo è morto: addio a Gero Caldarelli, il mimo che dal 1990 ad oggi ha animato il gigante rosso di Striscia la Notizia, un vero e proprio punto saldo della televisione da 27 anni a questa parte.

Junior Masterchef in lutto: a 17 anni è morto il concorrente Andrea Pace

18 Ago 2017 Junior Masterchef in lutto: a 17 anni è morto Andrea Pace, concorrente dell'edizione del 2014 del programma culinario di Sky dedicato ai più piccoli. Il giovane aspirante chef si è spento lo scorso 12 agosto a causa di una malattia incurabile.

Maicol Segoni è morto: tragico incidente stradale per l’attore

08 Ago 2017 Maicol Segoni è morto: tragico incidente stradale per l'attore, ricoverato in gravissime condizioni al Policlinico Le Scotte di Siena. Il 34enne è scomparso questa mattina in seguito a uno scontro frontale tra due macchine avvenuto ieri alle 5.

Sam Shepard è morto: addio al celebre attore

01 Ago 2017 Sam Shepard è morto: addio al celebre attore, ma anche scrittore e drammaturgo di successo, che si è spento all'età di 73 anni nella sua casa in Kentucky per un peggioramento della sclerosi laterale amiotrofica con cui conviveva già da tempo.

Jeanne Moreau è morta: addio all’icona del cinema francese

31 Lug 2017 Jeanne Moreau è morta: addio all'icona del cinema francese simbolo della Nouvelle Vague. L'attrice nata a Parigi nel 1928 è scomparsa all'età di 89 anni. Musa di Louis Malle e di Francois Truffaut, è stata interprete di più di 100 pellicole, tra cui la leggendaria "Jules e Jim".

I Linkin Park pubblicano una lettera per commemorare Chester Bennington

25 Lug 2017 I Linkin Park pubblicano una lettera per commemorare Chester Bennington. È un addio davvero difficile, quello che i Linkin Park sono costretti a dare al loro collega di una vita, Chester Bennington.

Morta la cantante francese Barbara Weldens: folgorata sul palco durante un concerto

21 Lug 2017 Morta la cantante francese Barbara Weldens: folgorata sul palco durante un concerto. Il drammatico avvenimento è accaduto davanti agli occhi degli increduli spettatori.

È morto Chester Bennington: il cantante dei Linkin Park si è suicidato

21 Lug 2017 È morto Chester Bennington: il cantante dei Linkin Park si è suicidato. La terribile notizia ha sconvolto i fan di tutto il mondo: Chester Bennington, l'inconfondibile voce della band metal Linkin Park, è stato trovato morto alcune ore fa presso la sua casa di Los Angeles.

È morto George Romero, il regista papà degli zombie

17 Lug 2017 È morto George Romero, il regista papà degli zombie. In tanti lo ricordano per La notte dei morti viventi e della susseguente tetralogia degli zombie, ma George Romero è molto di più. Il regista americano si è spento a 77 anni, circondato dall’affetto dei suoi cari.

Pagina 1 di 3
Più popolari