Morti vip

I vip non sono esenti dal perdere la vita come succede ai comuni mortali. Anche quest'anno abbiamo visto una serie di personaggi famosi lasciarci per brutte malattie o a causa di incidenti, e qui vogliamo ricordare i grandi nomi del mondo dello spettacolo, della politica, della cultura, dello sport e della società che hanno lasciato un’impronta nella vita di tutti. E purtroppo sarà anche possibile scoprire che uno di loro è deceduto senza che ve ne siate accorti. Ecco i vip morti che ci hanno lasciato in questi anni, per non dimenticarli e ricordare le emozioni che ci hanno regalato quando erano in vita.

Bibi Ballandi morto, Milly Carlucci lo scopre in diretta tv: il dolore e le reazioni social

15 Feb 2018 Milly Carlucci ha appreso in diretta su Rai 1 della morte di Bibi Ballandi, storico produttore del programma “Ballando con le Stelle” di cui la Carlucci è da sempre conduttrice.

È morto Bibi Ballandi, il famoso produttore tv: Fiorello sospende il programma in radio

15 Feb 2018 Bibi Ballandi, famoso produttore tv, è morto a 71 anni. Fiorello ha sospeso il programma in radio, dopo aver pubblicato un tweet per ricordarlo. Sua la firma su numerose trasmissioni di successo, e innumerevoli le collaborazioni con grandi nomi della televisione.

Mark Salling di Glee è morto, si è suicidato

30 Gen 2018 Mark Salling, ex star della serie Glee, è morto. L'attore è stato trovato senza vita in un boschetto nei pressi di un campo di baseball a Los Angeles, vicino alla casa dove attualmente viveva.

Dolores O’Riordan morta per overdose di Fentanyl?

26 Gen 2018 Dolores O’Riordan potrebbe essere morta per overdose di Fentanyl, un farmaco oppiaceo molto potente utilizzato per combattere il dolore cronico. È questa l’indiscrezione che nelle ultime ore arriva dal quotidiano Santa Monica Observer.

Dolores O’Riordan, le parole del fidanzato: Mi manca così tanto

18 Gen 2018 La morte di Dolores O’Riordan ha gettato nello sconforto il suo compagno Olé Koretsky. Quest’ultimo, membro della band D.A.R.K.

Cantanti morti troppo presto: i più compianti dai fan

16 Gen 2018 Una carrellata dei cantanti morti troppo presto, che hanno lasciato un vuoto incolmabile nella storia della musica italiana e internazionale.

Dolores O’Riordan dei Cranberries è morta: il ricordo dei big della musica

16 Gen 2018 Dolores O'Riordan dei Cranberries è morta: sono tantissimi i big della musica che ricordano l'incredibile e talentuosa cantante irlandese trovata morta il mattino di lunedì 15 gennaio all’età di 46 anni in una stanza di un hotel di Park Lane a Londra.

È morta Dolores O’Riordan, la cantante dei Cranberries

15 Gen 2018 È morta Dolores O’Riordan, la voce dei Cranberries. La cantante aveva 46 anni. La sua scomparsa improvvisa è stata annunciata dalla sua agente, e la notizia è stata subito diffusa dai media irlandesi. Stando alla nota rilasciata ufficialmente, Dolores O'Riordan era a Londra per lavoro.

È morta Marina Ripa di Meana

05 Gen 2018 Si è spenta poche ore fa Marina Ripa di Meana, la nota scrittrice conosciuta anche per essere apparsa spesso in diverse trasmissioni televisive. La donna aveva 76 anni, e ormai da parecchio tempo combatteva contro un cancro.

Ray Lovelock è morto: addio all’attore di Don Matteo

10 Nov 2017 Ray Lovelock è morto: addio all'attore di Don Matteo. Il celebre attore di fiction è scomparso questa mattina a Trevi come annunciato all'ANSA dal fratello Andrea, che ha raccontato la dura battaglia del 67enne contro il cancro.

È morto Giuseppe Radames Bertè, padre di Loredana Bertè e Mia Martini

06 Ott 2017 È morto Giuseppe Radames Bertè, padre di Loredana Bertè e Mia Martini. L'uomo, che aveva 96 anni, si è spento nelle scorse ore. Originario della Calabria, viveva da anni in provincia di Varese, e più precisamente a Cavaria con Premezzo.

Hugh Hefner è morto: addio al fondatore di Playboy

28 Set 2017 Hugh Hefner è morto: addio al fondatore di Playboy, che si è spento all'età di 91 anni a Los Angeles. Ad annunciare la notizia della scomparsa proprio i profili social del magazine che lo ha reso famoso in tutto il mondo.

Chester Bennington, sua moglie pubblica l’ultimo video prima del suicidio

18 Set 2017 Chester Bennington, sua moglie pubblica l'ultimo video prima del suicidio. La drammatica vicenda di Chester Bennington, leader della rock band Linkin Park, continua a riecheggiare sul web.

Chester Bennington: i Linkin Park pubblicano un video per ringraziare i fan del supporto

08 Set 2017 Chester Bennington: i Linkin Park pubblicano un video per ringraziare i fan del supporto. Sono passate alcune settimane da quando ci è arrivata la tragica notizia della morte di Chester Bennington. Il leader di una delle band rock più amate di sempre si è tolto la vita.

Justine Mattera svela la verità sul funerale di Paolo Limiti

07 Set 2017 Justine Mattera svela la verità sul funerale di Paolo Limiti. Il conduttore è scomparso lo scorso 27 giugno, a causa di un tumore, ma a quanto pare ancora non si sono calmate le acque attorno alla controversa figura di Justine Mattera.

Pagina 1 di 3