Acqua limited edition di Chiara Ferragni in vendita a 8 euro: è bufera

Come un incendio di vaste proporzioni, le critiche alla fashion blogger si alimentano incessantemente, arrivando a sfociare in veri e propri insulti. A tantissimi non è andata giù la trovata di marketing in cui anche l'acqua si tinge dei colori della regina di Blonde Salad...

Pubblicato da Giovanna Tedde Martedì 9 ottobre 2018

Acqua limited edition di Chiara Ferragni in vendita a 8 euro: è bufera
Foto: Instagram

Un set da 12 bottiglie di acqua ‘griffata’ Chiara Ferragni al costo di 96 euro. Va da sé che una sola bottiglia abbia un prezzo di 8 euro, e la bufera è servita. Il nome della fashion blogger impresso sui prodotti di una nota azienda di acque minerali non solo fa discutere, ma fa anche lievitare il listino! Sui social si infiamma la polemica, e c’è chi grida allo scandalo.

Bottiglie griffate: Chiara Ferragni colpisce ancora

Che la nostra fashion blogger più famosa al mondo fosse una sorta di ‘re Mida’ del marketing lo si era capito da un pezzo, e la prova è arrivata dalle nozze in salsa social (e sponsor) con il suo amato Fedez.

In realtà, intorno alla figura di Chiara Ferragni gravita un tessuto di attori pronti a guadagnare cifre spropositate, grazie al ‘supporto’ della sua firma su un prodotto. Così è, così è stato per un noto marchio di acqua che sembra aver attirato gli strali del web come pochi altri.

A scatenare la bagarre una foto postata online, in cui appaiono due bottiglie d’acqua ‘Chiara Ferragni Limited Edition’ al modico costo di 8 euro. 8 euro??? Tuona come un mantra lo sconcerto di migliaia di utenti, anche se non manca chi fa una precisazione con dovizia di lucidità sul tema.

Un utente, infatti, ha precisato come quell’azienda si fregi di importanti firme del jet set per produrre edizioni limitate di ‘acque di lusso’ da tempo. Non sarebbe, dunque, la moglie del rapper la prima a inaugurare una stagione controversa nel mercato dei beni di prima necessità.

Secondo i rumors, shock a parte, il set di bottiglie della Ferragni sarebbe già sold out in Rete: su un sito che lo venderebbe a ‘soli’ 72,50 euro non ci sarebbero più prodotti disponibili. Sintomo di un target di clienti disposti a spendere tanti soldi per…un sorso di ‘fama’…