Adua Del Vesco minacciata per la sua storia con Gabriel Garko

La bellissima attrice, da oltre due anni al fianco di Gabriel Garko, rivela di essere stata vittima di alcune minacce molto pesanti. Adua Del Vesco è stata costretta a rivolgersi alle autorità per cercare di porre fine ai continui insulti che riceve sui social.

da , il

    Adua Del Vesco minacciata per la sua storia con Gabriel Garko

    Adua Del Vesco è stata minacciata per la sua relazione con Gabriel Garko. La giovane attrice 23enne racconta con un po’ d’amarezza la vicenda che l’ha vista protagonista nei mesi scorsi. Adua ormai da più di due anni è fidanzata con Gabriel Garko, uno dei sex symbol della televisione italiana. A quanto pare, non tutti hanno ancora digerito la loro storia d’amore, tanto che Adua Del Vesco, negli ultimi tempi, è stata più volte insultata e addirittura minacciata sui social, e non solo.

    Adua Del Vesco: “Ho paura possa accadere di nuovo”

    La bella Adua, in una lunga intervista al settimanale Nuovo, rivela di essere stata vittima di minacce per la sua relazione con Gabriel Garko. “Ho ricevuto insulti pesanti e anche tante minacce” – racconta l’attrice. “Molto spesso di persona, durante le mie uscite con Gabriel, e ancora di più sui social, dove oggetto di ingiuria sono stati anche i miei familiari.

    Adua, scavando un po’ più a fondo, ha scoperto anche l’esistenza di numerosi profili falsi a suo nome, con i quali venivano diffusi messaggi davvero di cattivo gusto. Immediato il ricorso alle forze dell’ordine: “Ho denunciato tutto alla polizia postale per tutelare non solo me stessa ma anche i miei affetti”.

    Per la Del Vesco, è stato un momento davvero difficile: “Si è trattato di un autentico stalking mediatico, che ha messo a dura prova la mia resistenza”. Ma i suoi timori non si sono ancora dissipati del tutto: “Oggi il fenomeno si è attenuato, eppure la sensazione che potrebbe accadere di nuovo non mi abbandona mai”.

    Infine, Adua torna su un argomento che le sta molto a cuore: “Ma quale crisi!” – commenta la ragazza, in merito alle numerose indiscrezioni che la vedrebbero in difficoltà con Gabriel Garko. “Siamo sempre più uniti, anche se discutiamo come capita a tutte le coppie. Tra noi ci sono grande fiducia reciproca e molto rispetto. Le nozze? Stiamo bene così. Certo, se lui mi chiedesse di sposarlo direi di sì!”.

    Gabriel Garko e Adua Del Vesco, le foto della coppia