Affari di famiglia (reale): il padre di Meghan Markle tratta la vendita delle foto del Royal wedding, imbarazzo a corte

I parenti stretti della futura moglie del principe Harry non smettono di imbarazzare la loro congiunta e gettare una sinistra ombra sul matrimonio dell'anno. Stavolta, si parla di una vera e propria speculazione sull'evento...

da , il

    Affari di famiglia (reale): il padre di Meghan Markle tratta la vendita delle foto del Royal wedding, imbarazzo a corte

    “Il padre della sposa”, potrebbe essere un film di successo, ma a giudicare dall’ultimo scandalo sollevato da Thomas Markle niente di più dissimile da un quadretto rose e fiori. Il padre di Meghan avrebbe trattato la vendita delle foto del Royal wedding, gettando la Corona inglese nel più totale imbarazzo.

    Il padre di Meghan Markle imbarazza la figlia

    Avrebbe ceduto le foto mentre provava l’abito per portare sua figlia all’altare, per ben 100mila sterline, più altri scatti relativi ai preparativi delle nozze tra Meghan e il principe Harry.

    Avete capito bene: non si tratta di un genitore qualunque ma del papà della futura moglie del secondogenito di Lady D. Thomas Markle avrebbe deciso non solo di apparire, ma anche di ricavare notevoli somme dal giorno più bello di sua figlia.

    Avrebbe concordato tutto con alcuni paparazzi, pronti a elargire ingenti cifre pur di avere qualche scatto in esclusiva.

    A smascherare Markle senior ci sarebbe un video, in cui emergerebbe il suo chiaro intento di speculare sul Royal wedding. E se “l’occasione fa l’uomo ladro”, nessuno immaginava che questo fosse proprio il padre della sposa.

    Sembra che l’affaire Thomas Markle abbia mandato su tutte le furie la regina, poco incline a dare in pasto ai paparazzi la vita dei suoi nipoti.

    E se hanno fatto discutere le uscite infelici del fratello di Meghan, che con una lettera ha invitato Harry a non sposare l’attrice di Suits, chissà che effetto avrà fatto alla Royal Family sapere che ora ci si è messo di mezzo anche il padre…

    Il Principe Harry e Meghan Markle si sposano, le foto dell'annuncio del fidanzamento