Aida Nizar, scenata prima di entrare al Grande Fratello 2018

L'annuncio dell'ingresso della vip spagnola è accompagnato dal disappunto di Cristiano Malgioglio. Perché? Ve lo sveliamo, passo dopo passo, nel resoconto del siparietto che l'ex concorrente del Gran Hermano vip ha tenuto prima di entrare nella casa.

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 18 aprile 2018

Aida Nizar, scenata prima di entrare al Grande Fratello 2018

Al Grande Fratello 2018 la scenata di Aida Nizar prima dell’ingresso in casa non è passata inosservata, soprattutto al pungente opinionista di questa edizione, Cristiano Malgioglio. Un siparietto degno dell’esuberante nuova concorrente del reality, star tv spagnola nota nella penisola iberica per le sue controverse apparizioni in numerosi reality, tra cui il Gran Hermano (nel 2011 in versione ‘nip’ e nel 2017 in quella ‘vip’).

Aida Nizar, ingresso con sorpresa al Grande Fratello 15

Icona trash nota in Italia per le sue taglienti considerazioni a Domenica Live, Aida Nizar è la più discussa e attesa concorrente del Grande Fratello 15. Sua la proprietà di pesanti affermazioni sul conto di Marco Ferri.
Famosissima in Spagna, per aver preso parte a tanti reality tra cui Gran Hermano e L’Isola dei Famosi versione iberica, ha fatto un ‘quasi’ ingresso trionfale in questa edizione condotta da Barbara D’urso, non senza polemiche e una certa dose di protagonismo.
“Il mio scopo è farvi innamorare di me”, grida davanti alla porta rossa l’effervescente 42enne, e in studio (come sui social) si scatena la bufera.
Arriva con fare dirompente e monopolizza la diretta, si inginocchia, bacia il tappeto, e incita la folla a non perdere di vista i propri sogni e lottare per realizzarli. Una new entry decisamente sopra le righe, come commenterà poco dopo un sempre più infastidito Cristiano Malgioglio. E infatti si arriva allo scontro e alla ‘sorpresa’ finale.
“Ma basta con questa, è insopportabile, ma chi la conosce? Ma chi è Evita Peron? Mandatela via!”, urla il paroliere dalla sua seduta in studio.
I minuti trascorrono inesorabili, e la conduttrice, che più volte richiama Aida Nizar a una maggiore compostezza, invita il ‘Castigatore’ ad allontanarla e posticipa il suo ingresso nella casa. C’è da aspettarsi tanta carne sul fuoco di questa edizione, e le scintille non mancano di certo.