Al Bano e Romina Power, vacanze di Pasqua assieme in Puglia

Al Bano e Romina Power hanno da poco terminato la loro tournée in Germania e hanno deciso di trascorrere le vacanze pasquali con tutta la famiglia in Puglia, nella tenuta di Cellino San Marco. E' stata la figlia Romina Carrisi a postare una foto della madre, facendo subito esultare i fan della storica coppia che hanno sempre sperato in un ritorno di fiamma

Pubblicato da Giulia Martensini Martedì 3 aprile 2018

Al Bano e Romina Power, vacanze di Pasqua assieme in Puglia
foto / ansa

Al Bano e Romina Power hanno trascorso le vacanze di Pasqua assieme in Puglia.
I due cantanti hanno concluso recentemente la loro penultima tournée insieme che si è svolta in Germania. Per le vacanze di Pasqua la cantante, invece di ritornare in California, ha deciso di trascorrere qualche giorno in Italia, scegliendo come meta proprio la Puglia, patria di Al Bano, per trascorrere le vacanze pasquali con tutta a famiglia.

È stata Romina Carrisi ad annunciare sui social che la madre è arrivata a Cellino San Marco per trascorrere le vacanze in famiglia. I fan della storica coppia non hanno potuto fare a meno di gioire davanti alle foto che sembrerebbero indicare un vero e proprio ritorno di fiamma tra i due cantanti.
Nello scatto realizzato da Romina Junior, si vedono numerose valigie della madre che ha deciso di passare le vacanza pasquali a Cellino San Marco, ed è bastato questo particolare per far gioire i fan di Romina Power e Albano, soprattutto dopo la separazione dalla compagna Loredana Lecciso.

I like to travel light 😉

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on