Al Bano e Romina si baciano durante un concerto? I rumors sui due cantanti

Dal palco del loro live a Genova piovono sogni e speranze per tutti i fan della coppia artistica: tutti sperano di rivederli insieme anche nella vita, e i sospetti aumentano di concerto in concerto...

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 9 luglio 2018

Al Bano e Romina si baciano durante un concerto? I rumors sui due cantanti
Foto / ansa

Al Bano e Romina si baciano durante un concerto? I rumors sui due cantanti sono incessanti e sembrano la traduzione del sogno comune di rivederli in coppia anche nella vita. Dal palcoscenico all’intimità domestica, secondo il gossip, il passo sarebbe brevissimo ma gli artisti non accennano a palesare i loro sentimenti.

Bacio tra Al Bano e Romina sul palco?

In coppia sul palco e, come molti li vorrebbero, forse anche nella vita: il sospetto sul ritorno di fiamma tra Al Bano Carrisi e Romina Power si alimenta di live in live, soprattutto dopo quanto emerso nel concerto di Genova.
I due, in perfetta intesa artistica, sono stati invitati dal pubblico a sciogliersi in un bacio, sino al punto da sembrare così vicini da rendere il gesto d’amore inevitabile.
Ma sembra che, fedeli alla linea di tutela della privacy dettata dal Leone di Cellino, non abbiano alcuna intenzione di confermare (o smentire) il rifiorire del loro amore.

#albano e #romina a Génova

A post shared by VideodiAlBano&Romina (@champagneinparadisovideo) on


Un video sembra mostrarli a un pelo dall’agognato gesto, in un contatto ‘molto ravvicinato’ secondo i fan: insomma, verità o suggestione, la coppia non smette di far sognare e tiene viva l’aspettativa di chi non ha mai spento le luci su quella storia d’amore senza tempo…e senza età.
E malgrado le parole di Al Bano siano state impietose su quel desiderio comune (aveva escluso di risposare Romina) , l’alone dei ricordi di un romantico passato sembra più forte di ogni altra realtà.