Al Bano: ‘Ero convinto che con Romina fosse una storia conclusa ma il destino…’

Le parole dell'artista sono chiare e puntano dritte a una lettura degli eventi diversa da quanto teorizzato dalle cronache rosa. Eppure, non tutti i capitoli di questa storia potrebbero essere stati scritti.

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 5 settembre 2018

Al Bano: ‘Ero convinto che con Romina fosse una storia conclusa ma il destino…’
Foto: Ansa

La coppia Al Bano-Romina continua a tenere banco sulle cronache rosa, malgrado le smentite del Leone di Cellino sull’ipotesi di un ritorno di fiamma. Le ultime dichiarazioni del cantante, rilasciate ai microfoni di Franco Bagnasco, sembrano alimentare il gossip anziché costringerlo definitivamente all’angolo…

Al Bano parla di Romina

La frattura con Loredana Lecciso sembrava legata, in qualche modo, al presunto rifiorire di un amore da copertina con Romina Power. Ma il cantante di Cellino San Marco ha sempre rigettato questa lettura degli eventi.

Io non ho interrotto il legame con Romina, è lei che ha deciso di andarsene. Io a malincuore non potevo dire di rimanere. Chi ha voluto questo re-incontro è stato un impresario russo“.

Ero convintissimo che la mia storia con Romina era definitivamente conclusa, però il destino ti gioca sempre strane cose. Lavorando insieme abbiamo recuperato la gioia di stare sul palcoscenico, ci divertiamo ancora oggi. Lei è sempre la madre dei miei 4 figli ed a tutto quello che è successo io non so darmi ancora una spiegazione. Sicuramente quando il destino si mette contro di te, tu devi soltanto aspettare che cambino le cose“.

Al Bano ha precisato di continuare a ritenere i pettegolezzi del tutto lontani dal suo mondo, nonostante la fama lo esponga fisiologicamente alle incursioni del gossip.

Parole che non spostano di un millimetro l’asse su cui si è incardinato il suo pensiero, così come la sua proverbiale riservatezza a cui i fan non si sono mai abituati. L’appuntamento con il Carrisi si rinnova il prossimo 15 settembre, quando dal salotto di Verissimo potrebbe riaffiorare il dibattito sul presunto triangolo d’amore con la sua ex moglie e la sua ex compagna…