Albano e Romina Power di nuovo insieme a Ballando con le stelle 2018

L’ex coppia d’oro della musica italiana torna insieme in televisione: stiamo parlando di Albano Carrisi e Romina Power, che saranno ospiti a Ballando con le stelle, nelle vesti di ballerini per una notte. Sui social si è già scatenata la polemica, soprattutto pensando alla recente separazione del cantante da Loredana Lecciso.

da , il

    Albano e Romina Power di nuovo insieme a Ballando con le stelle 2018

    Albano e Romina Power insieme a Ballando con le stelle 2018, nasce subito la polemica. Per Milly Carlucci è stato un colpo di fortuna poter tirare fuori dalla manica un asso così importante, proprio in occasione dell’esordio del serale di Amici 17. Preparandosi al duro confronto con la concorrenza, Ballando con le stelle 2018 ospita per la sua quinta puntata nientemeno che Albano Carrisi e Romina Power. I due cantanti si esibiranno su Rai1 per la gioia dei loro tantissimi fan.

    Albano e Romina Power tornano insieme in tv

    La prossima puntata di Ballando con le stelle 2018 si preannuncia scoppiettante. Se la volta scorsa a tenere alta l’attenzione è stata la lite tra Raoul Bova e Selvaggia Lucarelli, in occasione dell’appuntamento di sabato 7 aprile saranno Albano e Romina Power a dare spettacolo.

    Milly Carlucci ha infatti deciso di ospitare una delle coppie più amate di sempre del panorama musicale italiano, che tra l’altro proprio negli ultimi mesi è finita di nuovo al centro del gossip. Tra Albano e la sua compagna Loredana Lecciso c’è aria di crisi, e il ritorno in tv dell’artista pugliese con la sua ex moglie ha già dato adito ad una nuova polemica.

    Sui social gli utenti si dividono in due fazioni: da una parte coloro che vorrebbero veder tornare la pace tra Albano e Loredana, dall’altra chi invece spera in un ritorno di fiamma tra il cantante di Cellino San Marco e la sua ex moglie Romina Power.

    Intanto il pubblico aspetta con ansia di vedere l’esibizione dei due ospiti a Ballando con le stelle. Non sappiamo ancora se Albano e Romina balleranno in coppia o se ciascuno si esibirà con un ballerino. Inoltre Milly Carlucci ha anticipato una performance con i fiocchi per quanto riguarda Giovanni Ciacci, concorrente molto criticato in questa edizione: pare che si scatenerà in un tango con il suo partner Raimondo Todaro.

    Al Bano Carrisi e Romina Power a Sanremo 2015