Albano ospite a Cartabianca parla di Romina Power e Loredana Lecciso: Sto leggendo la mia vita sui giornali

Albano ieri sera a Cartabianca è tornato a parlare della riappacificazione con la ex moglie Romina Power e della presunta crisi con Loredana Lecciso lasciandosi scappare una battuta nei confronti di Barbara D'Urso

Pubblicato da Monica Monnis Mercoledì 31 gennaio 2018

Albano ospite a Cartabianca parla di Romina Power e Loredana Lecciso: Sto leggendo la mia vita sui giornali

“Sto leggendo la mia vita sui giornali”: Albano ospite a Cartabianca parla di Romina Power e Loredana Lecciso anche se non riesce a nascondere l’insofferenza per le continue incursioni della stampa nella sua vita privata. Chiacchierando con Bianca Berlinguer dei suoi esordi, dell’incredibile carriera e del suo rapporto con la politica, Albano è stato chiamato a chiarire una volta per tutte la sua situazione sentimentale.

Albano a Cartabianca: la riappacificazione con Romina

Al Bano è stato ospite di Bianca Berlinguer a Cartabianca e in una lunga intervista si è raccontato a 360 gradi: dal suo arrivo a Milano senza un soldo in tasca, fino al raggiungimento del successo, passando per il suo rapporto con la politica e in particolare della sua amicizia con Vladimir Putin.

Inevitabile però, la domanda sulla sua attuale situazione sentimentale, e in particolare sulla sua relazione con la ex moglie Romina Power, che sarebbe uno dei motivi della crisi con la compagna Loredana Lecciso.

Il cantante di Cellino San Marco, conferma di essersi riappacificato con la sua ex, con la quale oggi è in ottimi rapporti dopo vent’anni di battaglie in tribunale: “Abbiamo capito che potevamo stare tranquilli, un momento di ricomposizione in cui è rinato il senso del buon senso. Lei è la madre dei miei figli, abbiamo passato quel che abbiamo passato nel bene e nel male, perché non continuare nella strada della pace?”, ha ammesso, specificando che la scomparsa della figlia Ylenia e la fine del loro matrimonio sono stati i due momenti più difficili della sua vita.

Albano su Loredana Lecciso e la frecciatina a Barbara D’Urso

Mentre su Loredana Lecciso, che ha raccontato la sua versione dei fatti a Domenica Live da Barbara D’Urso, Al Bano ha preferito non sbilanciarsi troppo.

“La situazione è zero a zero: si parte sempre da zero e si ricomincia da capo. E vissero felici e contenti! Loredana è una persona intelligente con cui ho due straordinari figli. Mi hanno detto che è andata via, ma dove è andata? Sto leggendo la mia vita sui giornali ma non sono io a farla”, ha spiegato Carrisi che a fine anno lascerà il mondo della musica.

“Quando mi parlano degli affari privati mi chiudo a riccio come i porcospini, perché mettere in piazza tutto? Io non voglio farlo. Per me è assurdo vivere schiavi del gossip che mistifica la verità, forse lo fanno per distogliere l’opinione pubblica da fatti più gravi o per fare soldi”, ha poi aggiunto. “Ti spremono, speculano, ma non danno altro che fastidi. Comunque da loro ho saputo che Loredana sta a Pavia”, ha infine scherzato, ricordando il fatto che Loredana ha momentaneamente lasciato Cellino San Marco.

Prima di parlare della sua vita privata, il cantante si è lasciato scappare una frecciatina nei confronti di Barabara D’Urso.
“Queste domande me le aspetto da un’altra, ti sei messa a fare la gossippara… Barbara stai contagiando tutti barbaramente”, ha detto scherzando alla Berlinguer. Carmelita si sarà offesa?

Vedi anche: